Wizz Air stringe una partnership con travelfusion per aumentare la visibilità delle tariffe online e raggiungere nuovi clienti nel mercato europeo e corporate attraverso canali digitali integrati
Il mercato aereo europeo si concentra su pochi grandi gruppi e low cost dominanti, riducendo la concorrenza e le opzioni per i passeggeri con un modello simile a quello statunitense.
Star Princess, nuova ammiraglia di Princess Cruises costruita in Italia, offre itinerari dal Mediterraneo all’Alaska e un intrattenimento multisensoriale innovativo per un’esperienza di crociera unica e coinvolgente.
Matteo Ricci presenta i candidati del Piceno e propone una strategia per rilanciare le Marche puntando su turismo, infrastrutture e comunicazione efficace in vista delle elezioni regionali 2025.
Cesenatico affronta una stagione turistica in calo a causa del caro vita, concorrenza di mete più economiche e scelte politiche locali insufficienti per valorizzare eventi e spazi pubblici.
Il maschio angioino si trasforma in un parco archeologico gratuito con galleria museale integrata alla metropolitana, valorizzando storia, reperti e accessibilità per rilanciare Napoli come polo culturale mediterraneo.
Il comune di mussomeli supera il dissesto finanziario, migliora ambiente e servizi sanitari, e registra una crescita turistica record grazie a strategie culturali e infrastrutturali innovative.
La Thailandia propone voli interni gratuiti per turisti stranieri da settembre a novembre 2025, puntando a valorizzare destinazioni meno conosciute e rilanciare il turismo nella bassa stagione.
Family weeks di falkensteiner offrono sconti e attività per famiglie in montagna e al mare tra Italia, Austria e Croazia dal 7 settembre al 2 novembre 2025.