La soap turca “Segreti di famiglia” prosegue con una settimana carica di rivelazioni e tensioni. Negli episodi in programma tra il 26 e il 30 maggio su Mediaset Infinity, i protagonisti Ilgaz e Ceylin si avvicinano a scoprire dettagli decisivi legati al caso dell’omicidio del giudice Kemal. Le vicende si complicano tra colpi di scena e nuove tensioni tra i personaggi.
L’omicidio di zafer e i sospetti su inci
Serdar ha amesso a Yekta di essere lui l’autore dell’omicidio di Zafer. Questa confessione è stata intercettata da Pars che la tiene per sé, mettendo in moto una serie di dinamiche intricate. Ilgaz, intanto, conduce le indagini sul delitto del giudice Kemal. Le sue indagini portano a parlare con Yesim, sorella di Cihan, e con il loro padre, in cerca di elementi utili. Man mano che indaga, Ilgaz inizia a sospettare di Inci, la misteriosa donna legata ai fatti recenti. Per capire meglio, si rivolge a Cansu, fidanzata di Cagdas, sperando di ottenere informazioni. Ceylin ricostruisce con Ilgaz il loro incontro con Inci poco prima dell’avvelenamento, cercando di rintracciare ogni dettaglio utile per fare luce sull’accaduto.
Il sospetto su yesim e la doppia identità di inci
Lunedì 26 maggio, nell’episodio 104 parte 2, Neva provoca Cuneyt insinuando che Pars li abbia visti durante il tentativo di portare via Serdar. Cerca di spingere Cuneyt a prendere le distanze da Yekta, ma l’avvocato reagisce stizzito e decide di chiudere la loro relazione. Durante la stessa giornata, Ilgaz e Derya si presentano a casa di Yesim. Il loro obiettivo è capire se Yesim abbia qualche legame con Inci. Il giorno dopo, martedì 27 maggio, Ilgaz conferma i sospetti su Yesim. Scopre infatti che Inci e Yesim sono la stessa persona. Un dettaglio decisivo si presenta con l’osservazione di un paio di scarpe da ginnastica femminili sporche di fango, trovate in casa di Yesim, che collegano la ragazza a Inci.
Leggi anche:
Il divorzio di ilgaz e ceylin e le tensioni con yekta
Mercoledì 28 maggio, negli episodi 105 parte 2, Ilgaz e Ceylin si recano dal giudice Duygu per varare il loro divorzio. Il momento è carico di emozioni e segna una svolta importante nei loro rapporti. Nel frattempo Yekta, per contro, mette in moto le pratiche per licenziare Cuneyt, in parte anche come reazione alle tensioni personali scaturite nel corso degli ultimi avvenimenti. La decisione di Yekta fa salire la posta in gioco anche sul piano lavorativo.
L’arresto di yesim e il silenzio durante l’interrogatorio
Giovedì 29 maggio, i sentimenti di Ilgaz e Ceylin dopo la firma del divorzio sono intensi. Prova ne è la loro evidente sofferenza davanti a un cambiamento così importante. Nel frattempo, Yesim viene portata in centrale di polizia ma manifesta l’intenzione di non rispondere a nessuna domanda se prima non potrà parlare con Ceylin. Venerdì 30 maggio la situazione si evolve: durante l’interrogatorio, presente Ilgaz insieme all’avvocato d’ufficio, Yesim decide di avvalersi della facoltà di non rispondere. Così finisce in cella in attesa di sviluppi. Viene convocato anche il padre, che si dichiara ignaro dell’inganno messo in atto dalla figlia.
Neva e la trappola per cuneyt
Neva intanto orchestra una mossa per smascherare Cuneyt. Lo invita a pranzo fuori casa e avvisa Ceylin di questa possibilità, preparandola a un incontro decisivo. L’appuntamento con Cuneyt rischia di rivelare nuovi dettagli e intestare nuove tensioni tra i vari protagonisti della soap. La settimana si chiude quindi con suspence, aspettando di vedere come evolveranno le prossime mosse dei personaggi coinvolti nella vicenda.