UBRIACO AGGREDISCE CARABINIERI IN LOCALE A SCAURI: ARRESTATO

Ubriaco Aggredisce Carabinieri 2 Ubriaco Aggredisce Carabinieri 2
UBRIACO AGGREDISCE CARABINIERI IN LOCALE A SCAURI: ARRESTATO - gaeta.it

Arrestato giovane di 26 anni per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri del NO.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia hanno arrestato un giovane di 26 anni, di origini napoletane e residente in Scauri di Minturno, in flagranza di reato. Il 26enne, già con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in violazione delle norme sugli stupefacenti, è stato tratto in arresto per i delitti di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Violente aggressioni in un locale pubblico a Scauri

I Carabinieri sono intervenuti in un locale pubblico sulla Via Appia a Scauri, su richiesta di alcuni avventori, a causa del comportamento molesto del giovane. La situazione è rapidamente degenerata in violenze e minacce nei confronti dei Carabinieri stessi, che erano giunti sul posto per garantire la sicurezza degli altri clienti e accertare le condotte del responsabile.

Arresto e misura cautelare degli arresti domiciliari

Nonostante lo stato di agitazione dovuto all’abuso di alcol, il giovane ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha iniziato a colpire i militari con calci e pugni, causando lesioni personali a uno di loro. Nonostante la resistenza opposta, l’aggressore è stato prontamente fermato ed arrestato per le sue condotte violente. La Procura di Cassino è stata informata dell’episodio e ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 26enne.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *