Tragico incidente a Itri: pensionato muore dopo aver perso il controllo dell’auto

Tragico Incidente A Itri Pens 1 Tragico Incidente A Itri Pens 1
Tragico incidente a Itri: pensionato muore dopo aver perso il controllo dell'auto - gaeta.it

Incidente mortale sulla via Appia: un pensionato perde la vita

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un pensionato questa mattina lungo la via Appia, nel tratto che collega Itri a Formia, precisamente all’altezza del ponte San Rocco. L’anziano, il signor [Nome Cognome], ha improvvisamente perso il controllo del suo veicolo, andando a scontrarsi frontalmente con un’altra auto che viaggiava nella direzione opposta.

Nell’impatto violento, entrambe le vetture sono finite contro il muretto del ponte. Purtroppo, il signor [Nome Cognome] non ha avuto scampo e ha perso la vita sul colpo. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente, invece, ha riportato ferite non gravi. Al momento, non si esclude che il pensionato possa aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore.

Un incidente stradale mortale lungo la via Appia

Una tragedia si è consumata questa mattina lungo la via Appia, nel tratto che collega Itri a Formia. Un pensionato, il signor [Nome Cognome], ha perso la vita in un incidente stradale. L’anziano ha perso il controllo del suo veicolo in modo improvviso, andando a scontrarsi frontalmente con un’altra auto che procedeva nella direzione opposta.

L’impatto tra le due vetture è stato violento, tanto da farle finire contro il muretto del ponte San Rocco. Purtroppo, il signor [Nome Cognome] non ha avuto scampo e ha perso la vita sul colpo. L’altro conducente coinvolto nell’incidente ha riportato ferite di lieve entità. Al momento, non si esclude che il pensionato possa aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore.

Un pensionato perde la vita in un tragico incidente stradale

Questa mattina, lungo la via Appia, si è verificato un incidente stradale che ha causato la morte di un pensionato residente a Itri. Il signor [Nome Cognome] ha perso improvvisamente il controllo del suo veicolo, andando a scontrarsi frontalmente con un’altra auto che stava viaggiando nella direzione opposta, nel tratto che collega Itri a Formia, precisamente al ponte San Rocco.

L’impatto tra le due vetture è stato così violento che entrambe sono finite contro il muretto del ponte. Purtroppo, il signor [Nome Cognome] non ha avuto scampo e ha perso la vita sul colpo. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente ha riportato ferite non gravi. Al momento, non si esclude che il pensionato possa aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *