A Formia si registra un’interruzione idrica il 20 maggio 2025 in via Vitruvio per un guasto improvviso: ecco i dettagli e i numeri utili da contattare.
Un guasto improvviso alla rete idrica sta causando una interruzione dell’erogazione dell’acqua nel Comune di Formia, in particolare nel tratto di via Vitruvio compreso tra via XX Settembre e via Santa Teresa. L’allarme è scattato nella mattinata di martedì 20 maggio 2025, e secondo quanto comunicato da Acqualatina, la situazione dovrebbe rientrare entro le ore 13:00 dello stesso giorno, salvo imprevisti.
Lavori in corso e intervento tecnico in tempo reale
I tecnici di Acqualatina sono già all’opera per effettuare le riparazioni necessarie e ripristinare nel più breve tempo possibile il servizio idrico nella zona interessata. L’intervento riguarda un tratto strategico del centro cittadino, particolarmente trafficato e abitato, per cui l’azienda sta monitorando costantemente l’evolversi della situazione e assicura che eventuali nuove comunicazioni verranno fornite con tempestività.
Leggi anche:
Contatti utili e informazioni per i cittadini
Per ricevere ulteriori informazioni o segnalare eventuali problemi legati all’interruzione, Acqualatina mette a disposizione il numero verde gratuito 800 626 083, attivo per emergenze e guasti. L’azienda si scusa per il disagio arrecato alla popolazione e ricorda l’importanza di non utilizzare la rete idrica finché il servizio non sarà completamente ripristinato.