Proseguono le vicende intricate della soap opera turca Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 alle 14.10.
Questa settimana, la trama si infittisce attorno alla disperazione di Ender, messa spalle al muro da Halit che le ha tolto tutto, incluso il controllo della loro vita coniugale e familiare. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni delle puntate, ricche di colpi di scena e tensioni che tengono il pubblico incollato allo schermo.
Ender contro Halit, tensioni e ribaltamenti di potere
Lunedì 7 luglio, la settimana si apre con Halit che confida a Ender di aver lavorato senza sosta a un progetto che presto la sorprenderà. Tuttavia, dietro questa apparente tranquillità si cela un piano ben più oscuro. Ender continua a tramare per incastrare Halit, ma lui, consapevole di ogni sua mossa, ribalta la situazione: costringe la moglie a firmare le carte del divorzio, imponendo condizioni durissime. La disperazione di Ender è palpabile, ma i colpi di scena non finiscono qui. Halit informa i figli della separazione: la figlia Zehra accoglie la notizia con gioia, mentre il figlio Erim è profondamente deluso.
Leggi anche:
Nel frattempo, sul fronte lavorativo, Alihan riprende con fermezza Zeynep per aver assunto un’assistente senza competenze adeguate. L’uomo si mostra inflessibile, sottolineando che sul posto di lavoro non c’è spazio per decisioni dettate dal sentimentalismo. Zeynep, però, non si lascia intimidire e mantiene la sua risolutezza, segno di un carattere forte e determinato.
Martedì 8 luglio vediamo Zeynep obbligata a licenziare Yeter su ordine di Alihan, ma con un gesto sorprendente, l’uomo le trova immediatamente un nuovo impiego, facendola apparire come la salvatrice. Intanto, Halit manda un collaboratore a casa di Yildiz, la quale però lo respinge categoricamente, vietandogli di tornare. Ender, distrutta dalla situazione, si chiude in casa, ma il fratello Caner la sprona a reagire e a riprendere in mano la sua vita.

Mercoledì 9 luglio la trama si fa più emotiva e complessa. Zeynep trova un fazzoletto di Alihan e decide di fargli un regalo, un gesto che però la mette in imbarazzo poco dopo. Alihan, da parte sua, mette in guardia Zeynep su Emir, sospettando che possa essere il suo fidanzato, ma poi si tranquillizza scoprendo che sono solo amici. Intanto Yildiz confida a Sengul il suo desiderio di tornare a lavorare al ristorante, per non attirare l’attenzione della sorella.
Ender, invece, tenta un riavvicinamento con Erim, ma lui la tiene a distanza, deluso dal comportamento passato della madre. Per tirarla su di morale, Caner la porta in locale, dove però scoppia una lite tra Ender e Zehra. Halit, venuto a conoscenza dell’episodio, si scaglia contro la figlia minore.
Giovedì 10 luglio, Alihan invita Zeynep a casa sua per visionare alcuni documenti, ma la situazione si trasforma in una scena più intima quando le chiede di preparare una ciorba, mettendo in luce la sua poca abilità in cucina. Ender e Caner cercano di racimolare soldi vendendo un anello prezioso in gioielleria, regalo di Halit, segno del loro momento di difficoltà economica e personale. Ender, furiosa, si reca al ristorante dove lavora Yildiz e pretende il licenziamento della ragazza, scatenando ulteriori tensioni.
Venerdì 11 luglio, Zeynep organizza una cena per festeggiare il primo giorno di lavoro di Yildiz. Durante la serata, Yildiz si sfoga con la sorella, rivelando le sue paure e i suoi desideri. Parallelamente, Alihan cena con la sorella Zerrin e la nipote Lila, tentando di convincere Zerrin a guardare alla realtà: Halit non è l’uomo giusto per lei. Zerrin, però, spera ancora in una riconciliazione con Halit, confidando nel fatto che il divorzio da Ender possa spianare la strada a un ritorno di fiamma.