Dopo la finale di Amici, spunta il retroscena su ciò che sarebbe accaduto dietro le quinte durante la serata.
A pochi giorni dalla finale del serale di Amici 24 al termine del quale ha trionfato il ballerino Daniele, allievo di Alessandra Celentano, spunta un clamoroso retroscena su quello che sarebbe accaduto dietro le quinte. Per i cinque finalisti Francesco, Trigno, Daniele, Alessia e Antonia è stata una serata densa di emozioni e riconoscimenti ma non sono mancati i momenti di tensione.
La presenza in studio della stampa ha contribuito ad accrescere l’ansia dei cinque allievi che, per la prima volta, hanno potuto ascoltare dal vivo i pareri dei giornalisti che, però, hanno esaltato il talento sia dei cantanti che dei ballerini. Quasi tutti gli allievi, pur non avendo vinto, sono riusciti a portare a casa premi importanti tranne un’allieva che, dietro le quinte, è letteralmente crollata.
Leggi anche:
Amici 24: il crollo di Alessia Pecchia dopo la finale
Se Daniele è stato il vincitore di Amici 24, gli altri concorrenti si sono consolati con diversi premi. Francesca Fasano ha ricevuto tantissime proposte di lavoro, tutte interessanti mentre Trigno che ha vinto la categoria canto, ha portato a casa il Premio delle Radio mentre Antonia ha ricevuto diversi premi sponsorizzati tra cui il Premio della Critica. L’unica che ha concluso l’avventura nella scuola di Amici senza portare a casa premi è stata Alessia Pecchia, allieva di Alessandra Celentano.
La ballerina è uscita ad un passo dall’ultima sfida e, dietro le quinte, ha avuto un crollo lasciandosi andare alle lacrime. A consolarla sono stati Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo come documentano alcune immagini che circolano sui social. Le lacrime di Alessia, però, non hanno impietosito il web che, sui social, hanno punzecchiato la ballerina.

“Alessia balla la stessa cosa con musiche diverse praticamente”, scrive qualcuno. “Bella questa 72esima esibizione di Alessia uguale alle altre 71“, aggiunge un’altra. E ancora: “Alessia nera in volto e si gode! Cosi impara a fare quella che si pavoneggia e pensava di essere la sola unica campionessa del globo”, “Alessia ha stufato, sempre uguale”, “Zero versatilità”.
Alessia, tuttavia, dopo le lacrime, ha ritrovato il sorriso grazie al like di Carolyn Smith, giudice e presidente della giuria di Ballando con le stelle da anni che le ha lasciato un like come segno di apprezzamento del suo talento. Dopo l’esperienza ad Amici, per Alessia, si apriranno nuove piste televisive? Chi l’ha seguita nella scuola di Amici lo spera.