Formia (Latina), 25 giugno 2025 – Il Comune di Formia segnala un’interruzione idrica programmata per la giornata di oggi, mercoledì 25 giugno, a causa di lavori elettrici urgenti presso l’impianto di rilancio “Madonna di Ponza”.
Il disservizio si verificherà dalle ore 11:00 alle ore 12:00, con sospensione dell’erogazione idrica nelle zone limitrofe all’impianto. A darne comunicazione è Acqualatina, la società che gestisce il servizio idrico, che si è scusata con i cittadini per il disagio.
Le vie coinvolte dall’interruzione
L’intervento interesserà alcune delle principali strade della zona. In particolare, il servizio idrico sarà sospeso nelle seguenti vie:
-
Via Madonna di Ponza
-
Via Padre Martino
-
Via Delle Fosse
-
Via Filippo Sciarra
-
Via Rio Fresco
-
Via San Giuseppe Lavoratore
-
Via Rotabile (nel tratto compreso tra l’incrocio con Via De Gasperi e quello con Via Castagneto)
-
Via Pientime
-
Via Balzorile
Secondo quanto riferito da Acqualatina, sarà loro cura informare tempestivamente l’utenza in caso di eventuali imprevisti o variazioni nei tempi previsti per il ripristino del servizio.
Per qualsiasi necessità o segnalazione, è possibile contattare il numero verde per emergenze e guasti:
📞 800 626 083
La società raccomanda ai residenti delle zone interessate di non utilizzare gli impianti domestici durante l’interruzione e di verificare la limpidezza dell’acqua al momento della riattivazione del servizio.