Un incontro speciale: trattati di commercio e navigazione a Gaeta

Un Incontro Speciale Trattati Un Incontro Speciale Trattati
Un incontro speciale: trattati di commercio e navigazione a Gaeta - Gaeta.it

Ritrovo annuale dei Cavalieri di Santo Stefano

Sabato 4 maggio scorso si è tenuto a Gaeta l’incontro annuale organizzato dalla Legazione Golfo di Gaeta dell’Istituzione dei Cavalieri di Santo Stefano. Un’occasione unica per approfondire la storia dei trattati internazionali di commercio e navigazione stipulati nell’incantevole scenario del Golfo di Gaeta nel XIX secolo.

Un momento di sintesi e crescita

Nell’ambito di questo importante evento, i Legati Daniele Elpidio Iadicicco ed Alberto Simione hanno sottolineato l’importanza di questa occasione, diventata nel tempo un punto di riferimento per le istituzioni che operano nel Golfo di Gaeta. Un momento di sintesi e dialogo fondamentale per favorire la crescita e lo sviluppo del territorio circostante.

Le parole delle istituzioni presenti

L’incontro è stato aperto dal consigliere regionale On. Cosmo Mitrano e dall’assessore del Comune di Gaeta Gianna Conte, entrambi portavoce dell’interesse e della volontà di miglioramento del Golfo. La presenza di figure istituzionali di rilievo ha sottolineato l’importanza di promuovere momenti di confronto e discussione come quello organizzato dai Cavalieri di Santo Stefano.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *