Un Incidente a Itri: Sinistro Stradale con Quattro Feriti

Un Incidente A Itri Sinistro Un Incidente A Itri Sinistro
Un Incidente a Itri: Sinistro Stradale con Quattro Feriti - Gaeta.it

Contesto dell’Incidente

Nella serata del 23 aprile 2024, nel Comune di Itri, si è verificato un incidente stradale sulla Statale SS 7 Appia, in prossimità del ponte ferroviario nella zona sotto la giurisdizione dei Carabinieri di Formia. L’incidente coinvolge una Renault Clio guidata da un uomo di Gaeta nato nel 2005 e una Lancia Musa guidata da un uomo albanese residente a Itri nato nel 1979.

Soccorsi Tempestivi e Feriti Lievi

I soccorsi sono immediatamente intervenuti e quattro persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate negli ospedali di Formia e Terracina, tutte classificate con codice verde per ferite lievi. Sul luogo dell’incidente per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Itri con l’ausilio dei Vigili Del Fuoco e i Carabinieri della Tenenza di Gaeta. La circolazione stradale è stata interrotta fino alle prime ore del mattino, causando disagi agli automobilisti della zona.

Indagini sull’Evento

Dopo aver completato i rilievi e ripristinato la viabilità, le forze dell’ordine hanno avviato accertamenti per verificare se i conducenti coinvolti nell’incidente fossero sotto l’effetto dell’alcol o di sostanze stupefacenti. Sono in corso indagini per determinare le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità legate a condotte pericolose alla guida.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *