Terracina, Civitavecchia Volley travolta a Terracina: playoff in salita per le rossonere

Terracina, Civitavecchia Volley travolta a Terracina: playoff in salita per le rossonere

Screenshot 2025 05 19 124935 Screenshot 2025 05 19 124935

nizia con una pesante sconfitta per 3-0 il percorso della Civitavecchia Volley nei playoff promozione. Nella prima giornata del minigirone a tre, le ragazze di coach Guidozzi sono state nettamente superate dal Volley Terracina, che ha dominato l’incontro senza mai concedere realmente spazio alle ospiti. Un risultato che complica subito la corsa verso la promozione in B2.

Primo set senza storia, gli altri poco meglio

La partita si è aperta con un primo set shock per le rossonere, conclusosi sul 25-11 a favore delle padrone di casa. Nel secondo parziale, le civitavecchiesi hanno mostrato un minimo di reazione, riuscendo a rimanere in partita fino al 25-20, ma senza mai impensierire davvero le avversarie. Il terzo set, infine, ha confermato la superiorità di Terracina, che ha chiuso i giochi con un netto 25-14.

Promozione diretta compromessa, ora serve vincere gli spareggi

Con questa sconfitta, le speranze di vittoria del gironcino e promozione diretta in B2 si fanno estremamente ridotte per la Civitavecchia Volley. Per Guidozzi e compagne l’unico percorso rimasto è quello che passa attraverso la finale degli spareggi promozione, dove servirà ben altro spirito e una prestazione decisamente più solida per tenere vivo il sogno della serie superiore.

Change privacy settings
×