Roma: Roberto Cantiani (Lega) spinge sull’acceleratore per cambiare la città a due anni dalle elezioni

Roma: Roberto Cantiani (Lega) spinge sull’acceleratore per cambiare la città a due anni dalle elezioni

Roberto Cantiani Roberto Cantiani

Siamo a due anni dalle elezioni al Campidoglio e dobbiamo tutti spingere sull’acceleratore per affrontare questa sfida insieme alle forze che vogliono cambiare la città.
Così l’esponente della Lega, Roberto Cantiani, già consigliere comunale di Roma, a margine dell’evento «Facciamo strada con buone idee per Roma Capitale!» con cui la Lega di Roma e del Lazio si prepara a lanciare una prima campagna di idee e di ascolto insieme a ministri, sottosegretari, parlamentari e tanti altri esponenti del partito, questa sera presso Sublime La Villa Roma.

Cantiani, tornato da poco nella Lega, assicura che nel partito «c’è voglia di fare, costruire un progetto nuovo per la città di Roma». «Un piano organico e serio sulla mobilità», sarà il punto di attacco al governo capitolino attuale.

«Oggi – spiega – tutto quello che è stato fatto a Roma è stato fatto in maniera schizofrenica e senza una logica comune. Dobbiamo cancellare tutto e ricostruire seriamente insieme alle forze buone della città.»
«Già da domani inizieremo un confronto coinvolgendo anche tutti i membri del governo sia sul tema scuola che mobilità. Vorremmo fare dei tavoli con le associazioni e le aziende del comparto mobilità in particolare. Il ministro Salvini ha già dato la disponibilità per i primi giorni di settembre. Credo che abbiamo preso la strada giusta.»

Conclusione: Cantiani sottolinea come la Lega voglia dare risposte concrete ai problemi di mobilità e servizi di Roma Capitale, evidenziando la necessità di un progetto organico e di un dialogo costante con i cittadini.

Change privacy settings
×