L'agenzia ATIM promuove le Marche nei mercati turistici internazionali, partecipando a eventi negli Stati Uniti e nel Regno Unito per attrarre visitatori interessati a esperienze autentiche e offerte enogastronomiche.
Il Lago Retba, noto come Lago Rosa, riacquista la sua iconica colorazione dopo anni di crisi, attirando turisti e risvegliando l'interesse per la sostenibilità ambientale nella comunità locale.
TrustForce accoglie Ecosfera nel proprio capitale, puntando a potenziare l'offerta con soluzioni tecnologiche avanzate per il settore turistico e commerciale, favorendo innovazione e crescita nei mercati europei.
Dal 31 marzo 2025, American Airlines ripristina e potenzia i voli da Roma verso sei hub statunitensi, favorendo turismo e viaggi d'affari con nuove rotte e maggiore frequenza.
La campagna "Credi davvero di conoscere Rimini?" di VisitRimini, in partenza il 30 marzo 2025, mira a promuovere la città come meta turistica annuale, superando gli stereotipi balneari.
Lino Guanciale presenta la terza stagione de "Il commissario Ricciardi" al Bif&st di Bari, promettendo un protagonista più vulnerabile e nuove dinamiche emotive, tra situazioni inedite e momenti di umorismo.
Giordania e Italia siglano un accordo di gemellaggio tra Petra e il Colosseo, promuovendo la cooperazione culturale e turistica per valorizzare i rispettivi patrimoni storici riconosciuti dall'UNESCO.
Hakuna Travel potenzia la programmazione estiva 2025 con voli charter per Sharm El Sheikh e nuove offerte in Turchia, rispondendo alla crescente domanda di viaggi dal Sud Italia.
Genova potenzia l'aeroporto Colombo per l'estate 2025, aumentando i posti disponibili e introducendo nuove rotte verso Varsavia e Cracovia, con un focus sul turismo e i crocieristi.