Natale al Castello di San Martino: animazione e mercatini per una festa indimenticabile

Natale al Castello di San Martino: animazione e mercatini per una festa indimenticabile

Gaeta Notizie 1 Gaeta Notizie 1

Un magico Natale al Castello di San Martino: mercatini, luminarie e Babbo Natale

Una magica atmosfera natalizia anima il Castello di San Martino che per il periodo festivo ha in programma una serie di eventi per grandi e piccini. Le aperture dei fine settimana permetteranno ai visitatori di passeggiare tra i mercatini di Natale tra stand enogastronomici con le migliori prelibatezze locali, luminarie vivaci e idee regalo uniche e fatte a mano da abili artigiani. Al calar del sole, poi la magia raggiunge il suo punto più alto grazie alle bellissime luminarie che rendono l’atmosfera letteralmente perfetta.

Babbo Natale e i suoi elfi: una gioia per i bambini

Per la gioia dei bambini Babbo Natale e i suoi elfi animeranno il pomeriggio e inviteranno tutti a fare fotografie insieme, oltre a consegnare la fatidica letterina. Sarà un’occasione unica per i più piccoli di incontrare il simpatico vecchietto con la barba bianca e i suoi fedeli aiutanti. Un momento di gioia e magia che renderà ancora più speciale il Natale al Castello di San Martino.

Orari di apertura e date da non perdere

A dicembre, il Castello sarà aperto ogni week end dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21:00, anche nella giornata della Vigilia (24 dicembre) e fino al 6 gennaio. Un’opportunità per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dell’atmosfera natalizia, immergendosi nella storia e nella bellezza del Castello di San Martino. Non perdete l’appuntamento con questo magico evento che renderà il vostro Natale ancora più speciale.

  • Donatella Ercolano

    Donatella Ercolano è una talentuosa blogger che collabora con il sito Gaeta.it, dove si occupa principalmente di temi culturali e sociali. Originaria di Napoli, Donatella ha portato il suo amore per la cultura e la società fino a Gaeta, dove ha trovato un'audience dedicata e interessata. Con una formazione accademica in Sociologia, la sua analisi sui fenomeni sociali attraverso la lente dei media è acuta e ben argomentata. Nelle sue pubblicazioni, Donatella affronta argomenti vari come l'evoluzione culturale, l'impatto delle tecnologie sulla società, e le questioni di genere, sempre con uno stile chiaro e provocatorio. La sua capacità di rendere temi complessi accessibili e intriganti ha fatto di lei una voce molto seguita e rispettata su Gaeta.it.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×