Natale al Castello di San Martino: animazione e mercatini per una festa indimenticabile

Natale Al Castello Di San Mart 1 Natale Al Castello Di San Mart 1
Natale al Castello di San Martino: animazione e mercatini per una festa indimenticabile - gaeta.it

Un magico Natale al Castello di San Martino: mercatini, luminarie e Babbo Natale

Una magica atmosfera natalizia anima il Castello di San Martino che per il periodo festivo ha in programma una serie di eventi per grandi e piccini. Le aperture dei fine settimana permetteranno ai visitatori di passeggiare tra i mercatini di Natale tra stand enogastronomici con le migliori prelibatezze locali, luminarie vivaci e idee regalo uniche e fatte a mano da abili artigiani. Al calar del sole, poi la magia raggiunge il suo punto più alto grazie alle bellissime luminarie che rendono l’atmosfera letteralmente perfetta.

Babbo Natale e i suoi elfi: una gioia per i bambini

Per la gioia dei bambini Babbo Natale e i suoi elfi animeranno il pomeriggio e inviteranno tutti a fare fotografie insieme, oltre a consegnare la fatidica letterina. Sarà un’occasione unica per i più piccoli di incontrare il simpatico vecchietto con la barba bianca e i suoi fedeli aiutanti. Un momento di gioia e magia che renderà ancora più speciale il Natale al Castello di San Martino.

Orari di apertura e date da non perdere

A dicembre, il Castello sarà aperto ogni week end dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21:00, anche nella giornata della Vigilia (24 dicembre) e fino al 6 gennaio. Un’opportunità per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dell’atmosfera natalizia, immergendosi nella storia e nella bellezza del Castello di San Martino. Non perdete l’appuntamento con questo magico evento che renderà il vostro Natale ancora più speciale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *