la serie outlander: blood of my blood arriva in italia su sky senza data ufficiale di debutto

la serie outlander: blood of my blood arriva in italia su sky senza data ufficiale di debutto

Sky acquisisce in Italia il prequel Outlander: Blood of My Blood, ambientato tra la Prima guerra mondiale e le Highlands del XVIII secolo; Starz annuncia Power: Origins e NBC punta su nuove comedy autunnali.
La Serie Outlander3A Blood Of M La Serie Outlander3A Blood Of M
Sky ha acquisito per l'Italia il prequel "Outlander: Blood of My Blood", ambientato tra la Prima Guerra Mondiale e le Highlands del XVIII secolo, incentrato sui genitori di Jamie e Claire Fraser. - Gaeta.it

la serie outlander: blood of my blood, prequel ambientato tra la prima guerra mondiale e le highlands del XVIII secolo, è stata acquistata da sky per la distribuzione in italia. anche se la data precisa per il debutto non è stata ancora annunciata, la notizia conferma l’interesse verso la saga televisiva ispirata ai libri di diana gabaldon. negli Stati Uniti la serie andrà in onda su starz dall’8 agosto 2025 e ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Il mondo narrativo di outlander: blood of my blood

blood of my blood sviluppa una nuova storia che si svolge lungo due epoche storiche distinte: la prima guerra mondiale e le highlands della Scozia del XVIII secolo. La trama si concentra su ellen mackenzie e brian fraser, personaggi che rappresentano i genitori di jamie fraser e julia moriston, nonché di claire fraser, protagonisti della serie originale.

Cast principale e personaggi

ellen è interpretata da harriet slater, brian da jamie roy, mentre il cast include anche hermione corfield e jeremy irvine nei ruoli di julia e henry beauchamp, genitori di claire. La narrazione intreccia eventi storici e legami familiari, approfondendo le origini di personaggi già noti ed esplorando nuove dimensioni del mondo creato da gabaldon.

Starz annuncia il prequel power: origins tra le novità di serie tv

starz ha ufficializzato la realizzazione di power: origins, un prequel che farà luce sui primi passi dei personaggi ghost e tommy nelle strade di new york. La serie, quinta nata dall’universo power e seconda prequel dopo raising kanan, è composta da 18 episodi scritti da sascha penn, già sceneggiatore di raising kanan.

mekai curtis riprenderà il ruolo di kanan start. la serie racconta la trasformazione e l’ascesa criminale di ghost e tommy, ricostruendo l’inizio della saga che ha caratterizzato molte stagioni della principale produzione starz.

Nbc e le nuove comedy: stumble e incertezza sul futuro di altri progetti

nbc ha ordinato stumble, una comedy in stile mockumentary ambientata nel mondo delle cheerleader, creata da jeff e liz astrof con jenn lyon protagonista. Questa nuova produzione segue un altro ordine recente per the fall and rise of reggie dinkins, con tracy morgan e daniel radcliffe, produzioni che puntano a rinnovare la programmazione comedy del network in autunno.

Trama di stumble

stumble ha come fulcro la storia di un’allenatrice ambiziosa che cerca di conquistare il quindicesimo titolo consecutivo. Al momento, nbc non ha preso decisioni sul terzo pilot comedy, ambientato in un centro comunitario, creato da sierra teller ornelas, jackie kaliiaa e bobby wilson.

Il palinsesto autunnale della rete presenta ancora spazi liberi, e non si esclude che alcuni show possano slittare direttamente al 2026, in considerazione anche di altre produzioni come the paper, spin-off di the office.

Il ritorno di sarah michelle gellar con la nuova serie buffy su hulu

sarah michelle gellar è tornata a mostrarsi sul set della nuova serie tv buffy, in produzione per hulu. La foto diffusa dall’attrice ritrae la table read del pilot, scritto da nora e lilla zuckerman. La regia sarà affidata a chloé zhao, appassionata di buffy.

gellar riprenderà il ruolo di buffy summers, mentre la nuova cacciatrice sarà interpretata da ryan kiera armstrong. la serie punta a risvegliare l’interesse per il celebre franchise, contando anche sul coinvolgimento di nomi noti del cinema e della televisione.

Aggiornamenti su cast e produzioni di serie tv in corso

Vari casting rivelano nuovi arrivi per serie in produzione. arienne mandi si unisce alla tredicesima stagione di chicago pd, per interpretare l’agente naomi kerr, ex soldatessa abile in situazioni di pericolo, anche se i dettagli restano ufficiosi.

cree ha ottenuto un ruolo in best medicine, la medical comedy di fox basata su doc martin, dove interpreta elaine denham, giovane energica con sogni di celebrità su youtube. Nello stesso tempo, stanley morgan e sarah bolger sono entrati nel cast di the westies, crime drama di mgm+ ambientato tra gang criminali a new york, con protagonisti jk simmons e titus welliver.

Note sulle riprese dello spinoff sheriff country e di all of us are dead 2

Le riprese di sheriff country, spin-off di fire country, sono trasferite da vancouver a toronto, scelta voluta dall’attrice morena baccarin per motivi familiari legati alla sua residenza a new york, che dista molto meno da toronto rispetto a vancouver.

Questa modifica evidenzia quanto condizioni personali possano influenzare le produzioni televisive. Intanto, sono partite a distanza di tre anni le riprese della seconda stagione di all of us are dead, lo zombie drama coreano che ha riscosso successo a livello internazionale, confermando interesse e pubblico fedele a questo tipo di narrazione.

Change privacy settings
×