La puntata di tradimento su canale 5: ecco cosa succede mercoledì 7 maggio pomeriggio

La puntata di tradimento su canale 5: ecco cosa succede mercoledì 7 maggio pomeriggio

la serie turca tradimento su canale 5 prosegue con nuovi episodi ricchi di tensioni familiari, rivelazioni sul test del dna e conflitti tra i personaggi principali come guzide, ipek e kahraman
La Puntata Di Tradimento Su Ca La Puntata Di Tradimento Su Ca
La serie turca "Tradimento", in onda su Canale 5 e disponibile su Mediaset Infinity, prosegue con nuovi episodi ricchi di tensioni familiari, segreti e colpi di scena. - Gaeta.it

La serie turca tradimento continua a tenere banco nel pomeriggio di Canale 5, con nuovi episodi che approfondiscono intrecci familiari e segreti. Mercoledì 7 maggio, alle 14.10, si potrà seguire una puntata ricca di tensioni e rivelazioni, dopo l’appuntamento in prima serata di ieri che ha cambiato le carte in tavola per alcuni personaggi. tradimento va in onda ogni giorno nel pomeriggio, mentre il venerdì sera la programmazione propone una serata speciale con episodi completi. L’offerta streaming su Mediaset Infinity permette di recuperare gli episodi in qualsiasi momento.

Eventi recenti e situazione familiare dopo la puntata di ieri

Nell’ultimo episodio andato in onda, Kahraman è riuscito a riportare Oylum a casa grazie all’intervento di Mualla, che però ha conservato la custodia del figlio Can. In un momento di debolezza Kahraman ha baciato Oylum, segnando un punto di svolta nel loro rapporto.

Parallelamente, Guzide e Tarik hanno scoperto che Ozcan Gurcelik non è il loro figlio biologico, svelando così la truffa legata al test del DNA. Questa rivelazione ha alleviato un po’ le loro preoccupazioni, anche se le tensioni restano alte in famiglia.

Ipek e il sentimento di vendetta

Ipek invece ha manifestato un sentimento di vendetta nei confronti di Guzide. La ragazza l’accusa di essere responsabile della morte della madre e sembra da tempo progettare di rovinare la sua vita. Questo nuovo elemento aggiunge un livello di conflitto che si farà sentire nelle puntate successive.

La trama della puntata di mercoledì 7 maggio su canale 5

Le anticipazioni rivelano che durante la puntata di mercoledì Guzide sarà visibilmente sconvolta dopo il confronto privato con Ipek. “Non si aspettava di essere accusata in modo così diretto per la morte della madre e questo la segna profondamente a livello emotivo.”

Quando tornano a tavola, Numan nota subito l’espressione diversa di Guzide e cerca di capire cosa non va, parlando con Sezai. Numan cerca di far capire a Sezai che forse esiste un problema tra la figlia e Guzide, ma Sezai fatica a credere a questa ipotesi, forse per proteggere la pace familiare.

Momenti drammatici nella notte

La notte riserva un altro momento drammatico: Oylum fa una telefonata alla madre per evitare di parlare del bacio con Kahraman. Quella telefonata consente però a Guzide di raccontarle i problemi con Ipek e di esporre quanto è difficile mantenere un rapporto con lei in questo momento.

Il giorno seguente, Guzide e Sezai partono per Dereköy, una decisione che avrà certamente ripercussioni sulle dinamiche familiari e sul proseguimento della vicenda.

Programmazione e successo internazionale della serie tradimento

tradimento è una dizi turca che ha già concluso la sua messa in onda in patria nel 2024, con un totale di 71 episodi. Ogni puntata in Turchia durava circa 130 minuti, ma sul mercato internazionale si trova nel formato ridotto di episodi da 45 minuti.

In Italia è trasmessa tutti i giorni nel pomeriggio su Canale 5, con appuntamenti fissi e repliche in prima serata il venerdì. La serie è anche disponibile in streaming su Mediaset Infinity, consentendo al pubblico di recuperare puntate perse o di seguire la storia secondo i propri tempi.

Altre dizi turche sul piccolo schermo italiano

Per chi vuole approfondire, l’offerta di dizi turche sul piccolo schermo italiano continua con titoli simili come La promessa, che propone un altro racconto intricato incentrato su famiglia e relazioni. La programmazione attira un numero sempre più ampio di spettatori, affezionati alle trame serrate e ai personaggi complessi.

Change privacy settings
×