Incendio sul Lungomare di Fiumicino: Ristorante Amelindo avvolto dalle fiamme

Incendio Sul Lungomare Di Fiumicino: Ristorante Amelindo Avvolto Dalle Fiamme Incendio Sul Lungomare Di Fiumicino: Ristorante Amelindo Avvolto Dalle Fiamme
Incendio sul Lungomare di Fiumicino: Ristorante Amelindo avvolto dalle fiamme - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 8 Luglio 2024 by Francesco Giuliani

Nel cuore della notte a Fiumicino, un violento incendio ha colpito il celebre ristorante Amelindo, situato sul Lungomare della città. Le fiamme hanno terrorizzato i residenti e i visitatori, creando un’atmosfera di panico e disperazione. Un tragico evento che ha scosso la tranquillità della cittadina sul mare.

Un passante di ritorno dalla sua serata è stato il primo a notare del fumo denso fuoriuscire dalle finestre del ristorante Amelindo. Immediatamente ha lanciato l’allarme, avvertendo le autorità e i vigili del fuoco dell’incendio in corso. La tempestività della segnalazione ha permesso un intervento rapido per limitare i danni e mettere in salvo eventuali persone all’interno.

La famiglia proprietaria del ristorante Amelindo ha ricevuto un’ondata di solidarietà e supporto da parte della comunità locale e degli amanti della buona cucina.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *