Fuga distruttiva a Latina: 20enne causa incidente dopo aver danneggiato un’auto parcheggiata

Fuga Distruttiva A Latina 20E 1 Fuga Distruttiva A Latina 20E 1
Fuga distruttiva a Latina: 20enne causa incidente dopo aver danneggiato un'auto parcheggiata - gaeta.it

Doppio incidente nel capoluogo pontino: un giovane di 20 anni coinvolto in due sinistri

Domenica mattina intorno alle 4, si sono verificati due incidenti nel capoluogo pontino, che hanno coinvolto un giovane di 20 anni. Nel primo incidente, il giovane, alla guida di una Fiat Punto, ha urtato un’auto parcheggiata in via dei Volsci. Successivamente, dopo essere fuggito dalla scena, è finito fuori strada in località Torrenuova, tra Santa Fecitola e Borgo San Michele.

Gravi ferite per il giovane di 20 anni

Nel secondo sinistro, il giovane di 20 anni ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Goretti, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva. La sua condizione è considerata grave e il personale medico sta facendo tutto il possibile per garantire le cure necessarie.

Indagini in corso da parte della Polizia Locale

La dinamica degli incidenti è attualmente al vaglio della Polizia Locale, che sta indagando per determinare le cause esatte degli incidenti e le eventuali responsabilità del giovane conducente. Al momento, non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze che hanno portato ai due sinistri. La Polizia Locale sta lavorando per raccogliere tutte le prove e le testimonianze necessarie per fare chiarezza sulla vicenda.

In conclusione, un giovane di 20 anni è stato coinvolto in due incidenti nel capoluogo pontino, riportando gravi ferite. Attualmente, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Goretti. Le indagini sono in corso da parte della Polizia Locale per determinare le cause degli incidenti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *