Fiumicino: Inaugurata la Ruota Panoramica e Iniziano i Festeggiamenti Locali

Fiumicino: Inaugurata la Ruota Panoramica e Iniziano i Festeggiamenti Locali

Fiumicino Inaugurata La Ruota Fiumicino Inaugurata La Ruota
Fiumicino: Inaugurata la Ruota Panoramica e Iniziano i Festeggiamenti Locali - Gaeta.it

Dopo le numerose polemiche sollevate sulla sua installazione, in Darsena è stata inaugurata ieri sera la ruota panoramica di Fiumicino, da dove sarà possibile accedere all’attrazione e godere del panorama della città da 32 metri di altezza.

La Ruota Panoramica di Fiumicino: Dettagli e Caratteristiche

Da lì si potrà godere di un bellissimo tramonto, ammirare le zone più caratteristiche della città e di notte sarà illuminata da 2 mila luci a led rosse, blu e verdi. Con 25 cabine e 144 posti a sedere, la ruota è dotata anche di una cabina dedicata ai disabili. Il costo del biglietto per tre giri panoramici è di 8 euro, ridotto a 6 euro. La ruota offre la possibilità di accedere alla cabina gold al costo di 25 euro a persona, con giro di mezz’ora e aperitivo incluso.

Sagra del Pesce 2024: Programma e Eventi della Manifestazione Locale

E’ iniziata ieri sera anche la Sagra del pesce di Fiumicino, organizzata come ogni anno dalla Pro Loco, che proseguirà fino a domenica 9 giugno. Nel programma dell’evento sono inclusi l’apertura del mercatino di artigianato creativo e prodotti tipici, l’area ristoro con distribuzione dei piatti tipici della tradizione locale e intrattenimento musicale a cura di Ci Manda Rino Tribute Band.

  • Donatella Ercolano

    Donatella Ercolano è una talentuosa blogger che collabora con il sito Gaeta.it, dove si occupa principalmente di temi culturali e sociali. Originaria di Napoli, Donatella ha portato il suo amore per la cultura e la società fino a Gaeta, dove ha trovato un'audience dedicata e interessata. Con una formazione accademica in Sociologia, la sua analisi sui fenomeni sociali attraverso la lente dei media è acuta e ben argomentata. Nelle sue pubblicazioni, Donatella affronta argomenti vari come l'evoluzione culturale, l'impatto delle tecnologie sulla società, e le questioni di genere, sempre con uno stile chiaro e provocatorio. La sua capacità di rendere temi complessi accessibili e intriganti ha fatto di lei una voce molto seguita e rispettata su Gaeta.it.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×