Dimissioni di Sauro a Terracina: Gaia Pernarella del Movimento 5 Stelle entra in Consiglio

Dimissioni Di Sauro A Terracin 1 Dimissioni Di Sauro A Terracin 1
Dimissioni di Sauro a Terracina: Gaia Pernarella del Movimento 5 Stelle entra in Consiglio - gaeta.it

Fabrizio Di Sauro si dimette dal Consiglio Comunale di Terracina

L’ex candidato sindaco e attuale consigliere comunale di Terracina, Fabrizio Di Sauro, ha presentato le sue dimissioni dalla carica. Questa decisione è stata presa insieme ad altri due esponenti di coalizione, entrambi del Partito Democratico.

Le dimissioni di Di Sauro sono irrevocabili e sono state comunicate attraverso una lettera. In essa, l’ex candidato ha espresso gratitudine per l’opportunità di servire la comunità e ha spiegato le ragioni della sua scelta: “Ritengo che la mia funzione non possa offrire più alcuna utilità alla nostra comunità”.

Di Sauro ha ringraziato i membri della Giunta, i colleghi del Consiglio e i dipendenti del Comune per il rapporto positivo che si è instaurato durante la sua breve esperienza. Ha inoltre augurato a tutti di continuare a lavorare per il bene comune.

Le dimissioni di Di Sauro sono state presentate durante il consiglio comunale di oggi a Terracina. Nonostante l’ordine del giorno prevedesse principalmente la votazione di debiti fuori bilancio, l’ex candidato ha deciso di prendere questa importante decisione.

Gaia Pernarella subentra a Fabrizio Di Sauro

Come conseguenza delle dimissioni di Di Sauro, il suo posto nel Consiglio Comunale di Terracina sarà preso da Gaia Pernarella, ex consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle. Pernarella era stata candidata alle scorse elezioni amministrative a Terracina, ma non era stata eletta.

Il subentro di Pernarella rappresenta un cambiamento significativo nella composizione del Consiglio Comunale e potrebbe portare a nuove dinamiche e progetti per la città.

Un nuovo capitolo per il Consiglio Comunale di Terracina

Le dimissioni di Fabrizio Di Sauro e il subentro di Gaia Pernarella segnano l’inizio di un nuovo capitolo per il Consiglio Comunale di Terracina. Questi cambiamenti potrebbero influenzare l’agenda politica e le decisioni future che verranno prese per il bene della comunità.

È importante che i membri del Consiglio lavorino insieme per affrontare le sfide e perseguire gli obiettivi comuni. La comunità di Terracina si affida ai suoi rappresentanti per prendere decisioni informate e responsabili che favoriscano lo sviluppo e il benessere della città.

Le dimissioni di Di Sauro e il subentro di Pernarella sono solo alcuni dei tanti eventi che caratterizzano la vita politica di Terracina. La città continua a evolversi e ad affrontare nuove sfide, e il Consiglio Comunale ha un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro di Terracina.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *