Comune di Sperlonga: Anticorruzione e Trasparenza, un ascolto attento dei cittadini

Comune Di Sperlonga Anticorru 1 Comune Di Sperlonga Anticorru 1
Comune di Sperlonga: Anticorruzione e Trasparenza, un ascolto attento dei cittadini - gaeta.it

Invito alla partecipazione per il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Il Segretario Comunale di Sperlonga, in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e di Responsabile per la Trasparenza, ha annunciato l’apertura alla partecipazione dei cittadini, delle associazioni e dei portatori di interessi diffusi per la raccolta di idee, proposte e suggerimenti riguardanti il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2024/2026. L’obiettivo è migliorare l’individuazione delle misure preventive in materia di Anticorruzione e Trasparenza.

Scadenza per la presentazione delle proposte

Tutti i soggetti interessati sono invitati a inviare le loro proposte o osservazioni entro e non oltre il giorno 22 Dicembre p.v., ore 12:00. Questo permetterà di valutare attentamente le idee e le opinioni dei cittadini per l’elaborazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) per il periodo 2024/2026.

Modalità di invio delle proposte

Le proposte possono essere inviate tramite due modalità:

  • All’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.sperlonga.it;

  • Consegnando direttamente l’invio all’Ufficio Protocollo del Comune di Sperlonga presso la Sede comunale, indirizzandolo al Responsabile della Prevenzione della Corruzione.

È importante sottolineare che il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per le annualità 2022/2024 è già stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sperlonga, nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Sottosezione “Altri contenuti”. Questo permette ai cittadini di consultare il documento e di avere una visione completa delle attività svolte fino ad ora.

Come sempre, il nostro sito ilfaroonline.it è disponibile su Google News per tenervi aggiornati sulle ultime notizie. Cliccate sul link e selezionate la stellina in alto a destra per seguire la nostra fonte di informazione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *