Amici, Trigno in lacrime: cosa è successo, mai visto così

Amici, Trigno in lacrime: cosa è successo, mai visto così

Amici Trigno In Lacrime Amici Trigno In Lacrime
Amici, Trigno in lacrime: cosa è successo, mai visto così (Fonte Mediaset Infinity) - Gaeta.it

Trigno in lacrime lascia senza fiato il pubblico di Amici: il cantante non si era mai mostrato così, ecco cos’è successo. 

Trigno, pseudonimo di Pietro Bagnadentro, è stato indubbiamente un protagonista di Amici 24. Il cantante ha avuto un percorso fatto di alti e bassi. Dopo aver scatenato polemiche per alcuni atteggiamenti che sono stati puniti con provvedimenti disciplinari, Trigno è stato bravo a tornare in carreggiata stupendo pubblico e insegnanti per l’incredibile crescita artistica. Trigno, poi, è anche migliorato personalmente imparando a seguire le regole.

Merito di tutti i rimproveri degli insegnanti, ma anche del suo rapporto con Chiara. All’interno della scuola, infatti, il cantante ha trovato l’amore con la ballerina con cui il rapporto è cresciuto sempre di più. Durante l’ultimo daytime di Amici 24, tuttavia, Trigno, nonostante si sia fatto conoscere per quasi nove mesi, ha mostrato un lato inedito della sua personalità.

Trigno in lacrime ad Amici 24: ecco cos’è successo al cantante

Come tutti gli anni, in vista della finale, gli autori di Amici hanno organizzato delle sorprese ai finalisti. Trigno, così, è entrato in studio trovando un paio di scarpe da calcio. “Mio padre mi ha sempre detto che i primi minuti li giocavo male – ha affermato il cantante -, a ogni partita dovevo prendere le misure giuste. Anche qua, molti anno dopo, ho sbagliato un po’ di tiri. Devo prendere le misure con questo posto, con me stesso, i miei compagni e la mia prof. I secondi tempi andavano sempre bene e anche qua è stato così”, ha raccontato il cantante.

Amici Trigno In Lacrime
Trigno In Lacrime Ad Amici 24: Ecco Cos’È Successo Al Cantante (Fonte Mediaset Infinity) – Gaeta.it

A sorpresa, poi, in studio sono arrivati i genitori e Pietro è crollato scoppiando a piangere. Il cantante, infatti, si è lasciato andare tra le braccia dei genitori che lo hanno coccolato e rincuorato. “Non hai mai pianto e lo fai ora?” ha detto la madre. “Sei stato molto bravo, sono contenta. Anche quella ragazza là, mi piace tanto”, ha aggiunto ancora la mamma del cantante alludendo così a Chiara.

I genitori di Trigno, infatti, non hanno ancora avuto modo di conoscere la ballerina ma seguendo da casa il percorso del figlio hanno avuto modo di apprezzare Chiara che, con il suo carattere più tranquillo rispetto a quello di Pietro, è riuscita ad aiutarlo nei momenti più difficili.

Grandi emozioni, dunque, per Trigno che ha così mostrato la parte più tenera e fragile che, solitamente, appartiene a tutti gli artisti che, però, la tirano spesso fuori solo quando compongono.

Change privacy settings
×