La lezione: il thriller psicologico con Matilda De Angelis su Sky Cinema in prima tv

La lezione: il thriller psicologico con Matilda De Angelis su Sky Cinema in prima tv
Foto: www.ansa.it
· 1 min di lettura

di Redazione Gaeta.it

Il thriller psicologico "La lezione", diretto da Stefano Mordini e con Matilda De Angelis e Stefano Accorsi, debutterà su Sky Cinema il 20 luglio alle 21:15.

Arriva in prima visione su Sky Cinema il thriller psicologico intitolato La lezione, diretto da Stefano Mordini e con protagonisti Matilda De Angelis e Stefano Accorsi. La pellicola sarà trasmessa lunedì 20 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, con la possibilità di vederla anche in streaming su Now e on demand, disponibile anche in 4K.

Scritto da Mordini in collaborazione con Luca Infascelli, La lezione è basato sull’omonimo romanzo di Marco Franzoso, pubblicato da Mondadori. La trama ruota attorno a Elisabetta, interpretata da Matilda De Angelis, una giovane avvocatessa che si trova ad affrontare un caso che riapre antiche ferite e mette in discussione le sue sicurezze. Stefano Accorsi interpreta Angelo Walder, un carismatico professore universitario la cui personalità si rivela sempre più complessa e sfuggente.

Una nota del regista sottolinea che il film esplora la sottile differenza tra ‘vedere’ e ‘guardare’, con il dubbio e l’incertezza che diventano elementi chiave della narrazione.

Il film è prodotto da Roberto Sessa per Picomedia e Vision Distribution, in collaborazione con Sky.

Redazione Gaeta.it

di Redazione Gaeta.it

Collaboratore del portale informativo Gaeta.it.

Altri articoli di Redazione Gaeta.it →