Violento ex marito arrestato: donna sporge denuncia per minacce e aggressioni

Violento Ex Marito Arrestato Violento Ex Marito Arrestato
Violento ex marito arrestato: donna sporge denuncia per minacce e aggressioni - Gaeta.it

Nel contesto di un rapporto ormai concluso da tre anni, una donna si è trovata costretta a sporgere denuncia nei confronti del suo ex marito a causa delle continue minacce e aggressioni subite. Le violenze del 39enne italiano si sono spinte fino a costringere la donna a fuggire di casa con i figli, mentre le ultime minacce di morte hanno segnato il culmine di un comportamento violento e maltrattante.

Le minacce e l’aggressione che hanno spinto alla denuncia

La donna, dopo essere finita al pronto soccorso a causa dell’ultima aggressione subita dall’ex marito, ha deciso di non tacere più di fronte alla violenza perpetuata nei suoi confronti. Le continue minacce e aggressioni hanno infine portato la donna a presentarsi al commissariato di Polizia per sporgere denuncia e porre fine a una situazione insostenibile.

Arrestato per maltrattamenti in famiglia: sequestrati machete e coltello

Le pesanti accuse nei confronti dell’uomo hanno portato alla sua immediata arresto da parte della Polizia di Stato del commissariato Anzio-Nettuno. L’uomo, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia, è stato trovato in possesso di un machete di 50 cm e un coltello serramanico, confermando la pericolosità della situazione. La convalida dell’arresto su richiesta della Procura della Repubblica di Velletri sottolinea la gravità dei fatti e l’importanza di porre fine a comportamenti violenti e inaccettabili.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *