Un Violento Assalto a Fondi: Giovane 18enne Definito per Concorso in Rapina

Un Violento Assalto A Fondi G Un Violento Assalto A Fondi G
Un Violento Assalto a Fondi: Giovane 18enne Definito per Concorso in Rapina - Gaeta.it

Nella provincia di Latina, precisamente a Fondi , si è verificato un violento episodio che ha scosso la comunità locale. I Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno deferito in stato di libertà un giovane 18enne, residente nella stessa città e attualmente disoccupato, per il reato di concorso in rapina avvenuto nella serata del 3 aprile.

L’Aggressione e il Furto: Dettagli sconvolgenti dell’episodio

La vittima dell’aggressione è stata una conoscente del giovane, alla quale ha chiesto un passaggio in auto in una via di Fondi. Una volta giunti a destinazione, l’18enne ha agito in modo violento, colpendo la donna con un pugno al volto e costringendola a consegnargli la somma di 210 euro. La situazione è precipitata ulteriormente quando due individui sconosciuti si sono avvicinati all’auto: uno di loro ha sottratto il cellulare della ragazza, lanciandolo violentemente a terra. Gli aggressori sono fuggiti immediatamente a bordo di un’auto, rendendo difficile la loro identificazione e cattura.

Le Conseguenze e le Indagini in Corso: la Caccia ai Responsabili

La vittima dell’aggressione è stata prontamente trasportata al nosocomio di Fondi, dove è stata curata per le ferite riportate al capo e al volto. I medici hanno refertato una prognosi di 7 giorni per il trauma subito. Le autorità competenti hanno avviato un’indagine per individuare e catturare gli altri due soggetti coinvolti nell’aggressione e nel furto. Le attività investigative sono ancora in corso, nella speranza di assicurare alla giustizia tutti coloro che hanno preso parte a questo vile gesto criminoso.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *