Tre incidenti stradali a roma e dintorni con diversi feriti estratti dai veicoli

Tre incidenti stradali a roma e dintorni con diversi feriti estratti dai veicoli

tre incidenti stradali a roma e dintorni il 18 giugno 2025 coinvolgono gallicano del lazio, autostrada a1 vicino palestrina e via aurelia a ladispoli con diversi feriti e intervento di vigili del fuoco, carabinieri e polizia stradale
Tre Incidenti Stradali A Roma Tre Incidenti Stradali A Roma
Il 18 giugno 2025, tre incidenti stradali vicino Roma hanno causato diversi feriti, con interventi di vigili del fuoco, sanitari e forze dell’ordine per soccorrere e gestire la situazione. - Gaeta.it

La mattinata di oggi, 18 giugno 2025, è stata segnata da tre incidenti stradali verificatisi nei pressi di Roma, che hanno richiesto interventi urgenti da parte dei vigili del fuoco e degli operatori sanitari. Le collisioni, distribuite tra Gallicano del Lazio, l’autostrada A1 presso Palestrina e via Aurelia vicino Ladispoli, hanno causato diversi feriti estratti dalle lamiere accartocciate dai soccorritori. Le forze dell’ordine sono intervenute per gestire la situazione e svolgere i rilievi per chiarire la dinamica degli scontri.

Incidente a gallicano del lazio con auto e due furgoni: estratti tre feriti, uno grave

Il primo incidente si è verificato in tarda mattinata a Gallicano del Lazio, alle porte di Roma. Qui un’auto si è scontrata con due furgoni coinvolgendo quattro veicoli complessivamente. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza la scena e liberare tre persone rimaste intrappolate tra le lamiere deformate. Tra i feriti, una persona ha riportato condizioni serie ed è stata trasferita in ospedale con l’elisoccorso su richiesta del 118. Gli altri due coinvolti presentavano lesioni meno gravi e hanno ricevuto cure sul posto prima di essere trasportati per ulteriori accertamenti. La zona è stata isolata e i carabinieri hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificarne le cause, evitando ulteriori rischi alla circolazione.

Scontro sull’autostrada a1 vicino palestrina: due feriti estratti dai pompieri

Nel corso della stessa mattinata, un secondo incidente si è verificato sull’autostrada A1 poco distante dall’uscita di Palestrina. Due autovetture hanno impattato fronto-lateralmente creando disagi alla circolazione autostradale. I vigili del fuoco hanno estratto due persone coinvolte, rimaste bloccate all’interno delle rispettive auto danneggiate. I soccorritori hanno collaborato con il personale sanitario per stabilizzare i feriti e permettere un rapido trasporto in ospedale. A causa del sinistro si sono create code e rallentamenti significativi sull’autostrada. Gli agenti della polizia stradale, giunti sul posto, hanno svolto i rilievi per individuare le responsabilità e valutare la posizione dei conducenti.

Incidente in via aurelia all’altezza di ladispoli: tre feriti e intervento della polizia stradale

L’ultima delle tre incidenti si è registrata in via Aurelia, al confine di Ladispoli. Due automobili sono entrate in collisione con un impatto che ha coinvolto tre persone ferite. I soccorritori, intervenuti sul posto, hanno assistito i feriti e garantito la loro uscita dai mezzi danneggiati. Sul posto è arrivata anche la polizia stradale per gestire il traffico e avviare i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. Non sono ancora noti i dettagli sulle condizioni dei feriti né sulle cause che hanno portato allo scontro. La zona è stata temporaneamente regolata per ripristinare la viabilità senza ulteriori rischi.

Attenzione alla guida nelle strade intorno a roma

Gli interventi di oggi testimoniano la necessità di mantenere alta l’attenzione alla guida sulle strade intorno a roma. Le forze dell’ordine e i soccorritori sono rimasti impegnati diverse ore per garantire la sicurezza e fornire assistenza ai feriti in questi scontri avvenuti in meno di una mattina.

Change privacy settings
×