Spaccio tra Gaeta e Itri: arrestato dalla Polizia di Stato

Spaccio Tra Gaeta E Itri Arre Spaccio Tra Gaeta E Itri Arre
Spaccio tra Gaeta e Itri: arrestato dalla Polizia di Stato - Gaeta.it

La Polizia di Stato di Latina ha eseguito l’ordine di esecuzione per la carcerazione di R.G., classe 1968, condannato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La condanna è stata emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino a seguito dell’arresto in flagranza avvenuto in data 21.07.2023.

Indagini e arresto

L’attività investigativa della Squadra di P.G. del Commissariato di Gaeta è scaturita da informazioni apprese sul territorio che indicavano l’attività di spaccio di R.G., in particolare tra i Comuni di Gaeta e Itri. I poliziotti del Commissariato di Gaeta hanno effettuato un servizio di osservazione discreta che ha portato alla rilevazione di una cessione di sostanza stupefacente tra R.G. e un acquirente nel Comune di Itri, seguito da un intervento che ha portato al blocco e controllo del soggetto.

Sequestro di sostanze stupefacenti

Dopo il controllo, R.G. ha consegnato agli agenti un involucro contenente una dose di marijuana e varie dosi di cocaina. Successivamente, durante una perquisizione personale e veicolare, sono state trovate ulteriori dosi di cocaina e sostanze stupefacenti presso l’abitazione di R.G. a Fondi, compresi bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *