Operazione N.O.R.M.: Carabinieri in Azione contro le Violazioni del Weekend

Operazione N.o.r.m.: Carabinieri In Azione Contro Le Violazioni Del Weekend Operazione N.o.r.m.: Carabinieri In Azione Contro Le Violazioni Del Weekend
Operazione N.O.R.M.: Carabinieri in Azione contro le Violazioni del Weekend - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 8 Luglio 2024 by Elisabetta Cina

Durante il weekend appena trascorso, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli mirati alle persone soggette a misure cautelari e di prevenzione sul territorio, portando alla luce diverse violazioni e comportamenti illeciti.

Inottemperanza alle Misure Cautelari

Le attività di vigilanza hanno rivelato il mancato rispetto delle prescrizioni da parte di un cittadino di origini russe, residente a Itri, il quale non era rientrato presso il proprio domicilio entro l’orario stabilito dalle misure della Sorveglianza Speciale a cui era sottoposto.

Violazioni Legate agli Stupefacenti

Nel corso dei servizi di monitoraggio del territorio, finalizzati anche alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della guida in stato di ebbrezza, i militari della Tenenza Carabinieri di Gaeta hanno individuato e segnalato alla competente Autorità Amministrativa due giovani di Venafro trovati in possesso di piccole quantità di hashish. Analogamente, un individuo di trentotto anni proveniente dall’avellinese è stato sorpreso con la stessa sostanza illecita.

Violazioni Legate alla Guida e Possesso di Sostanze Vietate

La Sezione Radiomobile N.O.R.M. di Formia ha segnalato e ritirato il documento di guida a due giovani di Minturno che circolavano sui propri ciclomotori con piccole quantità di marijuana e hashish. Inoltre, la stazione Carabinieri di SS. Cosma e Damiano ha agito nei confronti di un ventottenne di Spigno Saturnia sorpreso alla guida del proprio autoveicolo con modiche quantità di cocaina.

Azione Decisa delle Forze dell’Ordine

Le azioni delle forze dell’ordine dimostrano l’importanza della costante vigilanza e del rigido rispetto delle normative per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nella società.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *