Alpitour e Victoria Libertas Pesaro lanciano l'iniziativa "Equal Not Less" per promuovere la parità di genere attraverso eventi sportivi, sensibilizzazione e supporto alle donne vittime di violenza.
HelloFly annuncia nuovi voli da Perugia per Lampedusa e Pantelleria, raddoppiando l'offerta estiva 2025 e promuovendo il turismo nel Mediterraneo, con impatti positivi sull'economia locale.
At Comunicazione gestirà le media relations di Alidays Travel Experiences, puntando a sviluppare un piano strategico per valorizzare esperienze di viaggio su misura e rafforzare la brand reputation.
Il 29 ottobre 2025, Milano ospiterà i Best Luxury Hotel Awards, premiando l'eccellenza dell'ospitalità di lusso in Italia con nuove categorie e una giuria rinnovata. Candidature aperte fino al 30 giugno.
Scopri l'Acaya Golf Resort & Spa, un'oasi nel Salento per Pasqua 2025 e i ponti primaverili, con attività per famiglie, golf di alta qualità e una cucina tipica da non perdere.
Gattinoni lancia "Spring Days", una campagna con sconti esclusivi per viaggiatori e agenzie, incentivando prenotazioni per le vacanze primaverili ed estive fino al 19 marzo.
Kel 12 lancia un roadshow per promuovere la linea Dune, presentando destinazioni avventurose in Sud Italia e valorizzando esperienze di viaggio uniche e responsabili dal 18 marzo al 10 aprile.
Il Grand Hotel Villa d’Este nomina Mirko Marchi come nuovo general manager e Barbara Gibellini come resident manager, puntando a elevare gli standard di lusso e servizio in vista della nuova stagione.
La Reggia di Caserta ospiterà l'installazione "Crash" dal 20 marzo 2025, con la scultura "Venere Nera", simbolo di emancipazione e inclusione sociale, promossa da ICONIC Art System.