Incidente grave in via della stazione di Cesano: due veicoli coinvolti

Incidente grave in via della stazione di Cesano: due veicoli coinvolti

Incidente Grave In Via Della S Incidente Grave In Via Della S
INCIDENTE GRAVE IN VIA DELLA STAZIONE DI CESANO: DUE VEICOLI COINVOLTI - Gaeta.it Fonte foto: www.terzobinario.it

Nel cuore di Cesano, esattamente in via della Stazione in direzione via Braccianese, si è verificato un grave incidente stradale ieri alle 15:30, il 18 luglio. Due veicoli, una Citroen C3 e un furgone Iveco, sono coinvolti nello scontro.

PASSEGGERO DEL FURGONE TRASPORTATO D’URGENZA AL POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI

Il passeggero a bordo del furgone Iveco è stato elitrasportato d’urgenza al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso, a seguito delle gravi conseguenze dell’incidente.

CONDUCENTI ACCOMPAGNATI IN OSPEDALE

I conducenti dei due veicoli coinvolti nell’incidente, sia dell’automobile che del furgone, sono stati trasferiti in ospedale. Il conducente dell’automobile è stato portato al San Filippo Neri, mentre quello del furgone è stato indirizzato a Villa San Pietro, entrambi in codice giallo.

INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE PER I RILIEVI

Gli inquirenti del Gruppo XV Cassia della Polizia locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per eseguire tutti i rilievi necessari al fine di comprendere appieno la dinamica dello scontro e determinare le cause che hanno portato all’incidente.

Change privacy settings
×