Incendio sulla Roma-Fiumicino: fumo invade corsie, deviata carreggiata verso la Capitale

Incendio Sulla Roma Fiumicino 1 Incendio Sulla Roma Fiumicino 1
Incendio sulla Roma-Fiumicino: fumo invade corsie, deviata carreggiata verso la Capitale - gaeta.it

Traffico rallentato sulla Roma-Fiumicino a causa di un incendio

Un incendio si è sviluppato sulla Roma-Fiumicino, causando un rallentamento del traffico in entrambe le direzioni. L’episodio è avvenuto all’altezza dell’Autogrill, il primo dopo lo svincolo per il Grande Raccordo Anulare in direzione Roma. Non è ancora chiaro se l’incendio sia stato causato da un’auto in fiamme o da un’altra causa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per spegnere le fiamme, mentre due pattuglie della Polizia locale hanno bloccato la circolazione in direzione Roma. Per consentire il transito dei veicoli, il traffico è stato deviato all’interno della stazione di servizio e successivamente verso il ponte della Magliana.

Indagini in corso per determinare la causa dell’incendio

Al momento, le autorità stanno indagando per determinare l’esatta causa dell’incendio sulla Roma-Fiumicino. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un’auto in fiamme, ma non ci sono ancora conferme ufficiali. I Vigili del fuoco sono sul posto per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza della zona. La Polizia locale ha bloccato la circolazione in direzione Roma per consentire le operazioni di spegnimento. Nel frattempo, il traffico è stato deviato all’interno della stazione di servizio e verso il ponte della Magliana per permettere il transito dei veicoli.

Aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico

La situazione del traffico sulla Roma-Fiumicino è in continuo aggiornamento. Al momento, il transito è estremamente rallentato a causa dell’incendio che ha invaso le carreggiate in entrambe le direzioni. I Vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere le fiamme, mentre la Polizia locale ha bloccato la circolazione in direzione Roma. Per consentire il passaggio dei veicoli, il traffico è stato deviato all’interno della stazione di servizio e verso il ponte della Magliana. Si consiglia ai conducenti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità sul posto. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla situazione del traffico sulla Roma-Fiumicino.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *