Incendio a San Basilio: Pizzeria Coinvolta, due persone trasportate in ospedale

Incendio A San Basilio Pizzer Incendio A San Basilio Pizzer
Incendio a San Basilio: Pizzeria Coinvolta, due persone trasportate in ospedale - Gaeta.it

Ultimo aggiornamento il 10 Luglio 2024 by Donatella Ercolano

San Basilio è stato teatro di un incendio che ha coinvolto una pizzeria situata all’interno di un supermercato. Le fiamme hanno interessato la canna fumaria esterna, con le cause ancora da determinare. Due individui sono stati trasportati in ospedale a causa dell’inalazione di fumi, entrambi in codice giallo e soccorsi rispettivamente al Sandro Pertini e al San Camillo.

La dinamica dell’incidente

L’incidente ha avuto luogo alle 15 di oggi, 10 luglio, in via Casal Tidei. Sul luogo dell’evento si sono immediatamente recati i Vigili del Fuoco con le squadre 6A e AB10, insieme al funzionario di servizio. Le operazioni di soccorso hanno comportato l’evacuazione di circa venti persone, principalmente dipendenti del supermercato. A causa della propagazione di fuliggine, il supermercato è stato dichiarato momentaneamente inagibile.

La presenza delle autorità competenti

Oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti sul posto anche la Polizia e l’Ispettorato del Lavoro per coordinare le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza della zona interessata dall’incendio a San Basilio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *