Il Piccolo Principe si esibisce a Priverno: un’esperienza magica

Il Piccolo Principe Si Esibisc 1 Il Piccolo Principe Si Esibisc 1
Il Piccolo Principe si esibisce a Priverno: un'esperienza magica - gaeta.it

“Piccolo Principe”: uno spettacolo emozionante per tutta la famiglia

Sabato 16 dicembre alle 17.30, presso il Teatro Gigi Proietti di Priverno, andrà in scena lo spettacolo “Piccolo Principe”. Questo evento fa parte della rassegna “Famiglie a teatro”, promossa e sostenuta da ATCL, un circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto dal Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio, in collaborazione con il Comune di Priverno e Matutateatro.

Un classico intramontabile

Lo spettacolo “Piccolo Principe” è un classico della compagnia Matutateatro, che da vent’anni porta sul palco questa storia che ha affascinato diverse generazioni di bambini. Gli attori Titta Ceccano e Julia Borretti, accompagnati dalle musiche dal vivo di Roberto Caetani, si cimenteranno con tutti i personaggi di questa storia che continua a commuovere bambini, adulti e ragazzi.

Un racconto universale

“Piccolo Principe” affronta tematiche universali con la leggerezza di un racconto per l’infanzia. Questo spettacolo tocca corde emotive profonde e invita il pubblico a riflettere su temi come l’amicizia, l’amore e il senso della vita. La storia del Piccolo Principe, con i suoi incontri con personaggi straordinari e le sue avventure emozionanti, è un viaggio che coinvolge e ispira spettatori di tutte le età.

Informazioni e prenotazioni

L’appuntamento per lo spettacolo “Piccolo Principe” è per sabato 16 dicembre alle ore 17.30. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 3286115020 e 3291099630 (anche tramite WhatsApp). Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza teatrale unica, che coinvolgerà tutta la famiglia e lascerà un segno nel cuore di grandi e piccini.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *