Genova: orrore! Testa di un Gattino decapitata

Genova: orrore! Testa di un Gattino decapitata

Genova Genova

Genova, Marina di Sestri Ponente – Via Pionieri e Aviatori d’Italia, 223
Nei pressi del ristorante Rosso rosso pomodoro, è stata ritrovata da un cittadino una testa di gatto decapitata. Non erano presenti tracce di sangue fresco, per cui si ritiene che l’episodio sia avvenuto giorni, se non settimane, prima del ritrovamento.

Il Movimento CentoPercentoAnimalisti ha segnalato questa notizia atroce e ha immediatamente offerto una taglia di 1.000 euro a chiunque fornirà informazioni utili per rintracciare i colpevoli. L’associazione sottolinea che, con la nuova legge, chi compie un atto di tale crudeltà andrebbe in galera, in base alle aggravanti previste per i reati di maltrattamento e uccisione di animali.

Il Movimento non esclude la possibilità di organizzare azioni o presidi in zona per chiedere giustizia per la povera creatura indifesa. Nell’articolo sono allegate le foto del ritrovamento.

Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti.

CentoPerCentoAnimalisti HomePage

Change privacy settings
×