Nella prossima edizione di Amici potrebbe non esserci un volto amatissimo: l’indiscrezione è già virale e scatena la polemica.
La ventiquattresima edizione di Amici è appena terminata con la vittoria di Daniele Doria ma già si pensa alla prossima edizione con i casting già aperti per trovare i nuovi allievi. I provini avverranno a breve, ma i nomi degli ammessi saranno svelati solo a settembre quando il talent show di Maria De Filippi tornerà ufficialmente in onda con la classe insegnante a cui spetterà il compito di scegliere gli allievi con cui lavorare.
Proprio intorno agli insegnanti stanno circolando strane indiscrezioni secondo le quali tra i professori potrebbe esserci un clamoroso addio. Nonostante si tratti solo di una voce, sul web è già partita la discussione con i fan che sperano che l’addio non si concretizzi.
Leggi anche:
Amici: chi è l’insegnante vicino all’addio
Dopo una sola edizione di insegnante di danza accanto ad Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, Deborah Lettieri potrebbe lasciare la scuola di Amici. A scatenare le voci è un post della stessa insegnante che, in seguito alla finale, sui social ha scritto: “In questi mesi abbiamo visto sogni nascere, strategie cambiare rotta, certezze vacillare, talenti sbocciare anche quando nessuno li aveva previsti (…) E adesso siamo qui. Tutti diversi da come siamo partiti. Più stanchi, forse. Più consapevoli, sicuramente. Grazie a chi, in questo viaggio, ha messo tutto: cuore, corpo, nervi, sguardo. A chi ha creduto nei ragazzi anche quando sbagliavano. A chi ha cercato bellezza”.

Parole, quelle di Deborah Lettieri che sono state interpretate come un addio alla scuola più famosa d’Italia anche se, naturalmente, si tratta di una semplice interpretazione, ma qualora la Lettieri dovesse davvero andare via, chi potrebbe arrivare al suo posto?
Sono due i nomi che, finora, sono stati accostati ad Amici: si tratta di Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle che ha ammesso che gli piacerebbe sbarcare ad Amici come insegnante e Andreas Muller che, dopo essere stato allievo e ballerino professionista, potrebbe tornare come insegnante alla luce dell’esperienza maturata in questi anni lontano dal talent show di Maria De Filippi.
Per scoprire, tuttavia, se cambierà qualcosa nel corpo insegnanti della scuola di Amici sarà necessario aspettare settembre quando la redazione di Maria De Filippi annuncerà i nomi di tutti i professori che si occuperanno dei sogni degli allievi che formeranno la nuova classe.