La soap turca Forbidden fruit, trasmessa su canale 5 dal 30 giugno 2025, sta guadagnando terreno nel pubblico italiano. Il suo mix di storie d’amore, intrighi e tradimenti ha catturato l’attenzione, confermandola come una delle serie più seguite dell’estate. Ecco i dettagli sulle trame e gli sviluppi previsti per la quarta settimana di programmazione, dal 21 al 25 luglio.
Le strategie di ender e le mosse di halit e yildiz
Ender elabora un piano per ostacolare il matrimonio tra Halit e Yildiz. Per questo cerca un’alleanza con Erdem Bilir, un ricco uomo d’affari rivale del marito di Yildiz. Ender gli propone una società, ma il vero scopo è sabotare il matrimonio. Per rafforzare la sua mossa, contatta l’avvocato di Erdem, chiedendogli di convincere Halit a firmare un accordo prematrimoniale che tuteli i suoi interessi.
Inaspettatamente, Yildiz si accorge dell’arrivo del legale nell’ufficio di Halit e decide di anticipare le mosse, proponendo lei stessa un accordo prematrimoniale. Halit, sorpreso ma compiaciuto, le dice che non sarà necessario ma rimane comunque colpito dall’iniziativa. Questo scambio rivela nuove tensioni e dimostra come i personaggi maneggino con cura i rapporti di potere intorno al matrimonio.
Leggi anche:
Gli incontri tra kemal e zeynep e le motivazioni dietro le relazioni
Kemal si presenta a casa di Zeynep con l’obiettivo di convincerla a parlare con Yildiz. Nel corso del dialogo, Kemal ammette di amare ancora Yildiz e ritiene che il suo legame con Halit non abbia basi sentimentali ma sia legato solo a interessi economici. Nonostante prometta a Zeynep di mantenere le distanze, continua a giocare un doppio gioco con Ender, mostrando una duplice fedeltà difficile da decifrare. Il suo atteggiamento crea tensione e mette in evidenza i numerosi giochi di potere all’interno della trama.
Nel frattempo, Yildiz spiega a Zeynep di essersi avvicinata a Kemal soltanto dopo che lui l’ha aiutata a scoprire un inganno architettato da Halit. Pur senza provare amore, Yildiz non intende divorziare da Halit fino a quando non avrà certezza di un futuro stabile, sia per lei che per Zeynep. La situazione si complica ulteriormente quando Zeynep scopre che Alihan è stato sorpreso insieme a Hira, nei confronti della quale ha sentimenti profondi. La delusione della ragazza segna una svolta nel racconto, alimentando nuove tensioni.
Alleanze e conflitti: il piano di ender e le difficoltà di zeynep e aliha n
Ender si allea con Zerrin, un’altra figura determinata a eliminare Yildiz dall’equazione matrimoniale. Dopo aver aggredito verbalmente Yildiz nel negozio di abiti da sposa, Ender assume Caner per indagare sul passato di Yildiz, puntando a trovare qualche debolezza da sfruttare.
Nel frattempo, Alihan si concede un momento di serenità portando un cucciolo in un rifugio per cani insieme a Zeynep. Questa giornata fuori ufficio rappresenta una pausa dagli intrighi e mostra un lato più umano dei personaggi.
La tensione cresce quando Halit partecipa a un evento organizzato da Osman, ma Yildiz scopre che dietro ci sono manovre di Ender, il che scatena la sua ira nei confronti del marito. Parallelamente arriva in città Asuman, madre di Zeynep e Yildiz, che critica la cerimonia di matrimonio, giudicandola modesta. Le discussioni tra le tre donne portano Asuman a promettere di lasciare la sua attività di sensitiva, terminando il suo soggiorno con una partenza immediata.
Intrecci familiari, tensioni e umiliazioni sociali nella soap estiva
Tra i vari sviluppi, Yildiz si dedica al ruolo di moglie partecipando a una colazione di famiglia, durante la quale Halit la invita a un evento benefico organizzato da Zehra. Nel frattempo, Zeynep è preoccupata per la relazione nascosta con Alihan, soprattutto quando la sorella mostra un comportamento particolarmente amichevole con lui in ufficio.
Zehra e Sinan coltivano l’idea di aprire insieme una clinica estetica, rafforzando un legame che sembra andare oltre la semplice amicizia. Ender, invece, ottiene una nuova casa grazie all’aiuto di Erim, che tuttavia finisce per essere preso in giro dai coetanei a scuola a causa dell’ingenuità della matrigna.
Alihan vive un momento di crisi durante una conversazione con Hakan che lo porta a rinunciare a un appuntamento con Zeynep, convinto che l’amore porti solo problemi. Si chiude in casa, fissando fedi e anello acquistati per lei.
Ender e Caner mettono in atto un ultimo piano per mettere in difficoltà Yildiz, facendole ricevere un invito falso a una cerimonia di incoronazione, che si rivela una trappola. L’umiliazione pubblica provoca la delusione di Halit, che decide di affidarla a una life coach per migliorare il suo comportamento in società. Nel frattempo Erim, deriso dai compagni, si sente male e scompare sotto gli occhi del padre, che lo porta d’urgenza in ospedale.