Fondi, barista pestata dopo una lite: aggressori in fuga, è caccia ai responsabili

Fondi, barista pestata dopo una lite: aggressori in fuga, è caccia ai responsabili

Screenshot 2025 07 01 123908 Screenshot 2025 07 01 123908

Fine settimana di intensi controlli dei Carabinieri della Tenenza di Fondi, impegnati in una serie di accertamenti nel territorio del sud pontino. L’attività ha portato al sequestro di droga e materiale tecnologico sospetto, oltre all’intervento in un locale pubblico per una violenta lite culminata nell’aggressione di tre persone, tra cui una barista.

Nel corso di un controllo in una via periferica della città, i militari hanno rinvenuto 3 telecamere, modiche quantità di cocaina e anfetamina, un bilancino di precisione, 9 cellulari di varie marche, una scheda SIM, due riproduzioni di targhe plastificate, una radio trasmittente, materiale per il confezionamento e una modesta somma di denaro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

A seguito del rinvenimento, è stata effettuata una perquisizione domiciliare nei confronti di una persona residente nella zona. All’interno dell’abitazione, i Carabinieri hanno sequestrato due hard disk e un computer portatile perfettamente funzionante, ora oggetto di accertamenti tecnici per ricostruire una possibile rete di smercio di sostanze stupefacenti e verificare eventuali collegamenti con altri soggetti. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro per le indagini in corso.

Aggressione in un bar: feriti una barista e due clienti

Durante lo stesso servizio, i Carabinieri sono intervenuti anche in un bar del centro di Fondi, a seguito di una segnalazione giunta al 112 per una lite scoppiata all’interno del locale. Secondo la prima ricostruzione, una barista sarebbe stata aggredita da alcuni individui, non ancora identificati, durante un alterco per motivi in fase di chiarimento.

Due giovani presenti nel locale sarebbero intervenuti in difesa della donna, venendo a loro volta aggrediti. I tre feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stati trasportati all’ospedale di Terracina per le cure. Le condizioni non sarebbero gravi, ma i traumi riportati sono compatibili con una colluttazione violenta. Gli aggressori, fuggiti prima dell’arrivo dei militari, sono attualmente ricercati.

Gli investigatori della Tenenza di Fondi stanno esaminando testimonianze e immagini di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e procedere con l’identificazione dei responsabili.

Nel complesso, durante il servizio straordinario sono state controllate 48 persone, di cui 5 con precedenti di polizia, 28 veicoli, 7 soggetti sottoposti a misure restrittive e 3 esercizi commerciali. Sono state elevate tre sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

Change privacy settings
×