Fenomeno di ubriachi molesti: Blitz della Polizia nel minimarket di Ostia

Fenomeno Di Ubriachi Molesti Fenomeno Di Ubriachi Molesti
Fenomeno di ubriachi molesti: Blitz della Polizia nel minimarket di Ostia - Gaeta.it

Risultati di un’operazione contro il disturbo pubblico

Il minimarket a Ostia è diventato il centro di attenzione delle autorità dopo numerose segnalazioni riguardanti persone ubriache che provocavano molestie nei dintorni. Questi comportamenti hanno spinto la Polizia del X Distretto Lido a intervenire con una massiccia operazione di sequestro di alimenti all’interno del negozio, in collaborazione con la Asl.

Segnalazione di ubriachi molesti: intervento coordinato della Polizia e della Asl

Le segnalazioni di individui ubriachi che disturbavano la tranquillità della zona hanno portato alla scoperta di un minimarket particolarmente problematico. Le autorità sono state chiamate a intervenire a causa della presenza costante di persone che, dopo essersi rifornite di alcol presso l’esercizio commerciale, davano vita a situazioni indesiderate. Il blitz della Polizia del X Distretto Lido, supportato dall’Asl, ha condotto al sequestro di quasi 300 chilogrammi di prodotti alimentari e alla chiusura immediata del negozio, oltre all’applicazione di una multa di 3500 euro al titolare responsabile. La pulizia del marciapiede dagli avanzi di alcolici e il controllo delle persone presenti hanno rappresentato le fasi successive dell’operazione.

Presenza irregolare e sostegno della comunità locale

Una delle scoperte all’interno del minimarket durante l’operazione è stata la presenza di un uomo proveniente dal Bangladesh, privo di licenza e contratto di lavoro regolare. La partecipazione dei residenti alla vicenda ha sottolineato l’apprezzamento per l’intervento delle autorità nel ripristinare la tranquillità nella zona.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *