Emma, il look stravolto della cantante: capelli super corti e scalati, irriconoscibile

Emma, il look stravolto della cantante: capelli super corti e scalati, irriconoscibile

Emma Marrone Look Stravolto Emma Marrone Look Stravolto
Emma, il look stravolto della cantante: capelli super corti e scalati, irriconoscibile (Fonte Instagram @@real_brown)) - Gaeta.it

Emma Marrone, sempre bellissima, appare con un look stravolto: capelli super corti e scalati, il video è virale. 

Emma Marrone è una delle artiste italiane che ama giocare di più con il proprio look. Dalla partecipazione ad Amici, nel 2009, ad oggi, la cantante salentina ha sfoggiato tagli sempre diversi che, in modo diverso, hanno esaltato la sua bellezza e conquistato i consensi dei fan. Durante la partecipazione ad Amici, Emma sfoggiava un caschetto biondo e mosso che la rendeva sbarazzina e rock al tempo stesso. Con il tempo, quei capelli sono diventati cortissimi e sempre più biondi, ma anche molto lunghi e scuri.

Da qualche tempo, Emma ha rinunciato al biondo optando per un castano scuro che si avvicina molto al suo colore naturale. Una scelta che il pubblico ha apprezzato e apprezza sempre di più considerandola la più adatta alla sua carnagione. Oggi, infatti, Emma sfoggia dei capelli lunghi e scuri che diventano lisci o mossi in base alle varie occasioni. C’è stato un periodo, però, in cui Emma aveva dei capelli super corti e scalati al punto da apparire quasi irriconoscibile rispetto ad oggi.

Il look sbarazzino di Emma Marrone: il video che in pochi hanno visto

I look di Emma Marrone sono da sempre molto apprezzati e sono tante le fan che scelgono di imitare taglio e colore in base ai propri gusti. Attualmente, Emma sfoggia i capelli che vedete nella foto in basso e che esaltano il suo incarnato e la sua bellezza totalmente naturale. C’è stato un periodo, però, in cui la cantante aveva dei capelli totalmente differenti da quelli attuali.

Emma Marrone Look Stravolto
Il Look Sbarazzino Di Emma Marrone: Il Video Che In Pochi Hanno Visto (Fonte Instagram @@Real_Brown)) – Gaeta.it

Nel 2003, invece, prima ancora di partecipare ad Amici, Emma è stata una concorrente di Superstar Show, programma in cui tentò di farsi strada nel mondo della musica. Proprio all’interno di quel programma, la cantante salentina sfoggiava un look insolito e totalmente diverso da quello di oggi come si può notare dal video in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma my Sunshine (@emmamy_sunshine)

Per Emma, quel programma, rappresentò il debutto in tv anche se i fan la ricordano soprattutto per la sua partecipazione ad Amici dove, da allieva, dimostrò subito di avere un carattere forte e determinato che non si lasciava abbattere dalle critiche dell’allora pubblico parlante. Sia con i capelli corti che lunghi, sia bionda che mora, Emma resta bellissima e, soprattutto, dotata di una voce straordinaria e di un carisma che le permette di trasformarsi in un vero animale da palcoscenico.

Change privacy settings
×