Coppia di ladri seriali da Fiumicino razziata scuola a Ostia

Coppia Di Ladri Seriali Da Fiu 1 Coppia Di Ladri Seriali Da Fiu 1
Coppia di ladri seriali da Fiumicino razziata scuola a Ostia - gaeta.it

Ostia, coppia di ladri sorpresa a rubare in una scuola materna

Una storia di criminalità che si intreccia con una storia d’amore. Una coppia di ladri seriali, che agiva da tempo nel territorio di Ostia e Fiumicino, è stata finalmente fermata dopo l’ennesimo colpo. I due complici, diventati anche compagni di vita, sono stati sorpresi all’interno di una scuola materna mentre cercavano di rubare diversi tipi di beni da rivendere nel mercato nero della comunità lidense.

Ostia, ladri seriali sorpresi in una scuola materna: volevano scassinare le macchinette

L’obiettivo principale di questa coppia di ladri era quello di rubare il denaro delle macchinette presenti all’interno degli istituti scolastici. Ma non solo, i due non si limitavano a colpire le scuole, ma anche negozi e supermercati. In questo caso specifico, hanno tentato di forzare l’ingresso della scuola materna, ma sono stati scoperti dai residenti che hanno subito allertato le forze dell’ordine.

L’ultimo colpo finito male per la coppia di ladri seriali

Grazie all’intervento del nucleo radiomobile e dei militari della compagnia di zona, la coppia è stata sorpresa mentre cercava di rubare il denaro e l’incasso della giornata dalle macchinette della scuola materna. Questo colpo, che si è rivelato essere l’ultimo, ha messo fine alla loro attività criminale. Le autorità hanno potuto ricostruire l’intera vicenda grazie alle modalità di azione della coppia, che sembravano quasi una firma. Un metodo che, purtroppo per loro, è stato facilmente riconoscibile e ha permesso alle forze dell’ordine di mettere insieme tutte le prove necessarie per fermarli definitivamente.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *