Castelforte riconosce meriti e contributi della comunità con la cittadinanza onoraria e benemerita

Castelforte riconosce meriti e contributi della comunità con la cittadinanza onoraria e benemerita

Castelforte Riconosce Meriti E Castelforte Riconosce Meriti E
Castelforte riconosce meriti e contributi della comunità con la cittadinanza onoraria e benemerita - Gaeta.it

Contesto:

Questa mattina durante l’apertura della seduta del Consiglio Comunale di Castelforte sono stati conferiti importanti riconoscimenti a illustri cittadini che hanno dato un contributo significativo alla comunità. Mario Ciorra e Maria Fargnoli hanno ricevuto la Cittadinanza Onoraria, mentre Filippo Forte, Maria Carmina Santamaria e Impero Menchella sono stati insigniti della Cittadinanza Benemerita.

Il riconoscimento della Cittadinanza Onoraria

Mario Ciorra e Maria Fargnoli sono stati riconosciuti per il loro impegno e servizio verso la città di Castelforte. Mario Ciorra, sebbene assente per ragioni di salute, è stato celebrato per il suo costante sostegno alle iniziative culturali e sociali della comunità. Maria Fargnoli, invece, è stata elogiata per il suo lavoro instancabile a favore dei più bisognosi e per il suo impegno nel volontariato locale.

La Cittadinanza Benemerita a Filippo Forte, Maria Carmina Santamaria e Impero Menchella

Filippo Forte e Impero Menchella hanno ricevuto la Cittadinanza Benemerita in virtù del loro costante impegno civico e sociale a Castelforte. La comunità ha riconosciuto il contributo di Filippo Forte nel promuovere la cultura e lo sviluppo locale, mentre Impero Menchella è stato elogiato per la sua dedizione alla difesa dell’ambiente e per il suo impegno nell’educazione dei giovani verso la sostenibilità ambientale. Maria Carmina Santamaria, rappresentata dai figli, è stata insignita del prestigioso riconoscimento per il suo lavoro instancabile nel sociale e per il suo impegno a favore delle fasce più vulnerabili della società.

Presenti e rappresentati durante la cerimonia

Durante la cerimonia di conferimento dei riconoscimenti, sono stati presenti Filippo Forte e Impero Menchella per ricevere personalmente il prestigioso titolo di Cittadinanza Benemerita. Maria Fargnoli e Maria Carmina Santamaria, invece, sono stati rappresentati rispettivamente dai loro figli, segno tangibile dell’importanza e del significato profondo dei riconoscimenti conferiti dalla comunità di Castelforte a coloro che si sono distinti per il loro impegno e dedizione.

  • Donatella Ercolano

    Donatella Ercolano è una talentuosa blogger che collabora con il sito Gaeta.it, dove si occupa principalmente di temi culturali e sociali. Originaria di Napoli, Donatella ha portato il suo amore per la cultura e la società fino a Gaeta, dove ha trovato un'audience dedicata e interessata. Con una formazione accademica in Sociologia, la sua analisi sui fenomeni sociali attraverso la lente dei media è acuta e ben argomentata. Nelle sue pubblicazioni, Donatella affronta argomenti vari come l'evoluzione culturale, l'impatto delle tecnologie sulla società, e le questioni di genere, sempre con uno stile chiaro e provocatorio. La sua capacità di rendere temi complessi accessibili e intriganti ha fatto di lei una voce molto seguita e rispettata su Gaeta.it.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×