Auto si ribalta nello svincolo sulla Pontina: caos e traffico incolonnato

Auto Si Ribalta Nello Svincolo 1 Auto Si Ribalta Nello Svincolo 1
Auto si ribalta nello svincolo sulla Pontina: caos e traffico incolonnato - gaeta.it

Incidente stradale sulla strada statale Pontina: una Kia Picanto si ribalta dopo una collisione con una Jeep Renegade

Un incidente stradale di notevole entità si è verificato oggi nel primo pomeriggio sulla strada statale Pontina, precisamente allo svincolo di via Albanese, vicino a Borgo Piave. Verso le 15, una Kia Picanto è stata coinvolta in una collisione con una Jeep Renegade, che ha causato il ribaltamento dell’utilitaria oltre la carreggiata. La Polizia Locale è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e gestire la viabilità.

La coppia che si trovava a bordo della Kia Picanto ha richiesto l’intervento dei soccorsi, ed è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. Dall’altro lato, il conducente della Jeep Renegade è rimasto illeso. Al momento, le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Un rocambolesco incidente stradale sulla strada statale Pontina

Un rocambolesco incidente stradale ha sconvolto il traffico sulla strada statale Pontina nel primo pomeriggio di oggi. Lo svincolo di via Albanese, nei pressi di Borgo Piave, è stato teatro di una collisione tra una Kia Picanto e una Jeep Renegade. La Kia Picanto si è ribaltata su un fianco dopo l’impatto, finendo oltre la carreggiata.

La Polizia Locale è intervenuta immediatamente per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Nel frattempo, la coppia che si trovava a bordo della Kia Picanto ha richiesto l’assistenza dei soccorsi. Sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso, ma le loro condizioni non sono gravi. Fortunatamente, il conducente della Jeep Renegade è uscito illeso dall’incidente.

“Un momento di grande paura, ma fortunatamente non gravi conseguenze”

“È stato un momento di grande paura, ma siamo fortunati che le conseguenze non siano gravi”, ha dichiarato uno dei passeggeri della Kia Picanto coinvolta nell’incidente. La coppia, visibilmente scossa, ha espresso il proprio sollievo per il fatto che le lesioni riportate siano state lievi. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico sulla strada statale Pontina, con code e rallentamenti nella zona interessata. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione il prima possibile. Si consiglia ai conducenti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per evitare ulteriori incidenti o intoppi alla viabilità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *