Alta tensione nel serale di Amici 24 tra due insegnanti: dietro le quinte volano parole grosse a pochi giorni dalla finalissima.
Sale la tensione della scuola di Amici 24 ad un passo dalla finale. Il serale si concluderà domenica 18 maggio, giorno in cui andrà in onda la finalissima che decreterà il vincitore e, non solo tra gli allievi, ma anche tra gli insegnanti, sale la tensione. Tutti puntano non solo alla finalissima, ma anche alla vittoria e i professori stanno facendo di tutto per portare in finale i propri allievi.
In vista della puntata del serale in onda oggi, sabato 3 maggio 2025, dietro le quinte di Amici 24, sono volate parole grosse tra due insegnanti che non riescono a trovare un punto d’incontro. A scatenare tutto è stato un guanto di sfida lanciato da una professoressa e che ha scatenato la pronta reazione del collega.
Leggi anche:
Tensione dietro le quinte di Amici: ecco cos’è successo
Tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo volano parole grosse. L’insegnante di danza classica ha lanciato un guanto di sfida a Francesco, unico allievo di Emanuel Lo ancora in gara. La Celentano ha sfidato Francesco ad eseguire una coreografia di cha cha cha, è la specialità di Alessia. Francesco, pur essendo consapevole della difficoltà della sfida, ha deciso di accettarla ma Emanuel Lo ha cambiato le carte in tavola scagliandosi contro la Celentano.
“Anche se perdi un guanto non rischi nulla. Non tutta la danza ti appartiene, altro che finta buonista. Ho deciso che è arrivato il momento di lanciarti un guanto di latino americano, so che non ci sarà paragone ed è proprio per questo che lo sfido”, è stata la motivazione di Alessandra Celentano nella scelta di lanciare la sfida a Francesco.

Di fronte a tali parole, Emanuel Lo ha perso le staffe. “Non aveva niente da fare e ha deciso di mandarti un guanto di sfida. Non riesce a farne uno degno, ha paura di quello che sei. Questo scontro non lo vuole proprio affrontare. Questo guanto non lo accetterei anzi non lo accettiamo. Siamo a una puntata dalla semifinale. Io ci metto la faccia, non lo accetto per tanti motivi”, sono state le durissime parole dette dal compagno di Giorgia all’indirizzo della collega durante un confronto con l’allievo Francesco.
Nel corso della puntata di questa sera, dunque, il guanto di sfida tra Francesco e Alessia scatenerà sicuramente una nuova e durissima discussione tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Il guanto di sfida sarà accettato dalla giuria?