Madame svela nuove date del Disincanto tour: Milano e Bologna a dicembre
Madame ha avviato il tour estivo 2026 con diciannove concerti in festival italiani. A dicembre si esibirà a Milano e Bologna, dopo il sold out del 19 dicembre.
È ufficialmente partito il Madame tour estate 2026, con un programma che prevede diciannove concerti in festival italiani. La cantautrice continuerà la sua attività dal vivo anche in autunno con il Disincanto tour, che include nuove date: l’11 dicembre al Fabrique di Milano e il 20 dicembre all’Estragon di Bologna, dopo il sold out della prima data del 19 dicembre. Il tour avrà inizio con la data zero il 28 novembre al Vox Club di Nonantola, in provincia di Modena.
Lo spettacolo di Madame si presenta come un’esperienza teatrale ed emotiva, dove la musica, le immagini e la performance si intrecciano in un racconto unico.
Fonte: www.ansa.it




