Uomo ferito a coltellate trovato a terra in via di Tor San Giovanni a Roma, è grave

Uomo ferito a coltellate trovato a terra in via di Tor San Giovanni a Roma, è grave

Un uomo di 30 anni accoltellato a Roma, nel quartiere Fidene, è stato operato d’urgenza all’ospedale Umberto I; la polizia indaga sull’aggressione avvenuta in via di Tor San Giovanni.
Uomo Ferito A Coltellate Trova Uomo Ferito A Coltellate Trova
Un uomo di circa 30 anni è stato accoltellato nel pomeriggio a Roma, nel quartiere Fidene, e trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I, dove è stato operato. La polizia indaga sull’accaduto. - Gaeta.it

Un uomo di circa 30 anni è stato accoltellato nel pomeriggio a Roma, nella zona di Fidene. È stato soccorso dai sanitari e trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I, dove è stato operato. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sui fatti.

Indagini aperte e attività della polizia nel quartiere fidene

Il commissariato Fidene ha avviato nelle ore successive una serie di accertamenti per chiarire la dinamica dell’aggressione. Gli agenti hanno raccolto testimonianze e stanno esaminando l’area del ritrovamento del ferito per individuare tracce o possibili testimoni. Al momento non sono stati forniti dettagli sul movente o sull’identità dell’aggressore, restano aperte tutte le ipotesi. La polizia sta lavorando per ricostruire quanto accaduto e per risalire a eventuali responsabili. L’area di via di Tor San Giovanni è sotto osservazione, visto il recente episodio violento che ha suscitato preoccupazione tra i residenti.

Ricovero all’ospedale umberto i e intervento chirurgico

Una volta giunto all’ospedale Umberto I di Roma, l’uomo è stato immediatamente preso in carico dal personale medico. Le ferite da arma da taglio hanno richiesto un intervento chirurgico urgente per fermare l’emorragia e tentare di salvargli la vita. Dettagli sulle condizioni attuali del paziente non sono stati comunicati al momento, ma il trasferimento in sala operatoria conferma la serietà delle lesioni riportate. Il nosocomio Umberto I rappresenta uno dei principali centri ospedalieri della capitale con un reparto di emergenza attrezzato per casi critici.

Ritrovamento e primo intervento in via di tor san giovanni

L’episodio è avvenuto intorno alle 15.30 in via di Tor San Giovanni, strada che si trova nella zona nord-est della città, nel quartiere Fidene. Un uomo è stato scoperto disteso a terra, visibilmente ferito da coltellate. Sono intervenuti rapidamente i passanti e i soccorritori, chiamati con urgenza. Al loro arrivo, la vittima presentava ferite gravi. A quel punto, i sanitari l’hanno stabilizzato sul posto prima di trasferirlo in ambulanza verso il nosocomio più vicino. La situazione ha richiesto un codice rosso, segnalazione che indica la massima gravità per il paziente.

Change privacy settings
×