Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano momenti concitati a causa di un gesto inaspettato di Tina Cipollari: boato in studio
Tina Cipollari non smette di sorprendere il pubblico di Uomini e Donne e nell’ ultima registrazione, quella del 10 dicembre, ha tirato uno scherzo “acquatico” a Gemma, che non l’ha presa molto bene. La storica dama del dating show nelle ultime settimane ha vissuto un sogno ad occhi aperti che si era rivelato quello che è: un sogno. Questo perchè il suo cavaliere Fabio Cannone ha cominciato a perdere la sua fiducia.
Tuttavia uno spiraglio di speranza che potrebbe diventare qualcosa di concreto si è intravisto, proprio durante la registrazione, emozionando tantissimo Gemma, e anche il pubblico a casa. La sua conoscenza con il cavaliere dall’accento straniero, che ha dato una scossa al trono Over e anche alla protagonista, sta avendo infatti dinamiche molto interessanti.Â
Leggi anche:
Una conoscenza iniziata per volere di lui, proseguita con grande trasporto da entrambi ma “inceppata” a causa di una virata improvvisa del corteggiatore, che ad un certo punto, a causa delle ripetute insicurezze di lei sulla veridicità dei suoi sentimenti, ha scelto di frequentare un’altra dama del parterre. Andiamo a scoprire cosa è successo, grazie alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, cosa succederà nelle prossime puntate.
Gemma lascia Uomini e Donne: la dama furiosa
La prossima puntata di Uomini e Donne promette numerosi colpi di scena, con rivalità , emozioni e nuove dinamiche tra i partecipanti. Il pubblico assisterà a momenti intensi sia nel Trono Over che nel Trono Classico. Tanto per cominciare Fabio Cannone ha spezzato il cuore di Gemma, decidendo di frequentare un’altra dama.

Come se non bastasse, Tina Cipollari ha pensato bene di fare un nuovo gavettone a Gemma (era già accaduto tempo fa), con l’ironia che la contraddistingue. Lo scherzo non è piaciuto affatto alla dama torinese che avrebbe dichiarato di voler lasciare il programma.Â
Un duro colpo che non avrebbe risollevato la donna dal gesto di pace arrivato da Fabio: secondo gli spoiler infatti l’uomo le ha chiesto di riconciliarsi mentre ballavano insieme. Questo avrebbe emozionato la dama, facendola addirittura piangere. Se la situazione di Gemma rimane in sospeso, c’è tanto da attendere anche con il trono classico.
Gianmarco infatti sarebbe andato a trovare Martina in camerino e l’avrebbe baciata. Ciro, dopo aver visto la scena, avrebbe deciso di abbandonare il programma, rifiutandosi di tornare anche dopo un confronto con Martina dietro le quinte.
Francesca invece avrebbe chiesto nuovi corteggiatori, una decisione che non sarebbe stata ben accolta da Gianmarco, che avrebbe nuovamente lasciato lo studio. Rimasto solo Francesco tra i suoi corteggiatori, nuovi partecipanti sarebbero scesi per lei. Michele avrebbe eliminato Mary, preferendo concentrarsi su Veronica e Amal in vista della sua scelta finale.