Un giovane di 14 anni investito da una scarica elettrica a Sermoneta

Un Giovane Di 14 Anni Investit Un Giovane Di 14 Anni Investit
Un giovane di 14 anni investito da una scarica elettrica a Sermoneta - Gaeta.it

Il dramma di un adolescente
A Sermoneta un giovane di 14 anni ha vissuto momenti di paura. Mentre si appoggiava ad un palo della corrente, è stato colpito da una pericolosa scarica elettrica, un incidente che poteva verificarsi a chiunque mentre era per strada. Il fatto si è verificato domenica mattina all’incrocio tra Via Le Pastine e Via Giada, dove fortunatamente un passante si è reso conto della situazione e ha agito prontamente per aiutare il ragazzo in pericolo.

L’intervento tempestivo di un passante
Un passante, di fronte alla scena drammatica, ha reagito prontamente senza esitazione. Con un gesto rapido e coraggioso, ha spintonato il ragazzo lontano dal pericoloso palo della corrente, forse utilizzando la suola di gomma di una scarpa per evitare ulteriori conseguenze. Grazie a questa tempestiva azione, il giovane è stato salvato dall’elettricità che lo stava attraversando, ma purtroppo è caduto a terra durante il respingimento, riportando la frattura dell’omero.

Le conseguenze dell’incidente e l’intervento delle forze dell’ordine
Dopo l’incidente, il ragazzo è stato prontamente soccorso e trasportato al Santa Maria Goretti per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente, oltre all’intervento dei soccorritori, sono giunti anche i carabinieri per indagare sulle circostanze dell’accaduto, al fine di comprendere le dinamiche che hanno portato al grave incidente che ha coinvolto il giovane di 14 anni.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *