Tatuaggi e piercing Agosto a Roma: leggi qui

Tatuatore Manzo 1 Tatuatore Manzo 1

Stai pensando di farti un tatuaggio o un piercing ad agosto a Roma? La maggior parte dei professionisti nel settore sarà in ferie. Tuttavia, alcuni degli studi meglio organizzati riescono comunque a soddisfare la clientela anche durante questo mese. Tra gli studi che possiamo consigliare per agosto, il Tribal Tattoo Studio a Roma Nord, in Via Cassia. Qui, su appuntamento e nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie, è possibile prenotare il tuo tatuaggio o piercing anche ad agosto.

Marco Manzo 768X441 1

Il Tribal Tattoo Studio, un rinomato studio nella capitale aperto da oltre 30 anni, rimane operativo in tutti i periodi dell’anno per soddisfare i propri clienti. Ricordiamo che i piercing possono essere tranquillamente eseguiti in estate e nuotare al mare non comporta controindicazioni. Per quanto riguarda i tatuaggi, è importante tenere presente che, a seconda della zona del corpo, sarà necessario evitare l’esposizione al sole per una settimana o dieci giorni.

Presso il Tribal Tattoo Studio, i piercing sono conformi alle norme UNI EN 18. Vengono utilizzati materiali come titanio, acciaio chirurgico e plastiche anallergiche. Inoltre, i pigmenti utilizzati per i tatuaggi rispettano le nuove norme europee. Le condizioni di esecuzione sono paragonabili a quelle di una sala operatoria, con un sistema di aerazione dotato di filtri al 96% e la completa eliminazione di materiale sterile o monouso di fronte al cliente.

Manzo

Ricorda che lo studio è aperto anche in orari serali, con alcune giornate prolungate fino alle 22:00. È facilmente raggiungibile dal centro tramite autobus ed è dotato di parcheggio privato. Inoltre, la sua posizione è vicina all’uscita 3 del Grande Raccordo Anulare (GRA), a soli cento metri di distanza, garantendo un facile accesso da tutte le zone di Roma e provincia.

Marco Manzo, titolare dello studio, è vincitore di oltre 75 premi in convention nazionali e internazionali, moltissime le pubblicazioni giornalistiche in cui viene citato l’artista e lo studio. Presso il Tribal Tattoo Studio engono eseguiti tutti gli stili di tatuaggio, dalle linee sottili al lettering, dalla ritrattistica all’old school, fino all’ornamentale e al dotwork. L’obiettivo dello studio è sempre quello di creare tatuaggi esclusivi e personalizzati per ciascuna persona.

Se stai pensando di recarti al Tribal Tattoo Studio per un tatuaggio o un piercing, puoi contattarli telefonicamente o inviare una mail, accedendo alla loro pagina contatti!

 

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *