Successo ai Campionati Regionali del Lazio: Rieti si tinge d'oro e di podio

Successo ai Campionati Regionali del Lazio: Rieti si tinge d’oro e di podio

Successo Ai Campionati Regiona Successo Ai Campionati Regiona
Successo ai Campionati Regionali del Lazio: Rieti si tinge d'oro e di podio - Gaeta.it

Rieti ha ospitato i Campionati Regionali del Lazio dedicati alle categorie Juniores e Promesse di Atletica, presso lo Stadio Guidobaldi. Gli atleti di Roma e del litorale laziale hanno fatto incetta di medaglie, regalando emozioni e performance di alto livello.

TRIONFI JUNIORES

Francesco Fraticelli e Chiara Padoan si distinguono nei 100m e 200m

Il mezzo giro è stato teatro della vittoria di Francesco Fraticelli e nei 200 metri Chiara Padoan ha spiccato per la sua prestazione. I 800 metri hanno visto primeggiare Ernest Mulumba e Maria Vittoria Longa, mentre nei 5000 metri hanno brillato Leonardo Fagiolo e Ludovica Urru.

Emanuele Colloca e Virginia Capasso dominano nell’ostacoli e nella staffetta

Emanuele Colloca ha migliorato il suo tempo nei 400hs, mentre Virginia Capasso ha trionfato al femminile. Le Fiamme Gialle Simoni e la Nissolino Sport si sono aggiudicate le staffette 4×400.

Gabriele Tarricone e Gioia Perri eccellono nell’alto e nel lungo

Gabriele Tarricone ha conquistato il titolo nell’alto maschile, mentre Gioia Perri si è imposta nel lungo femminile. Francesco Consalvo e Riccardo Mancini hanno primeggiato nell’asta e nel lungo.

Pietro e Gianluca Camilli, protagonisti nel martello e nel peso

Nel martello è stato Pietro Camilli a primeggiare, mentre nel peso ha vinto Gianluca Ferri. Valentina Foglietta si è imposta nel giavellotto U20.

VITTORIE PROMESSE

Damiano Dentato e Ginevra Ricci si mettono in mostra nei 100m e 200m

Damiano Dentato ha sfiorato il suo record personale nei 100 metri, mentre Ginevra Ricci ha dominato nei 200 metri. Francesco Mittoni e Livia Caldarini hanno trionfato negli 800 metri.

Andrea Todisco e Anna Bianca Richter vincono nei 5000m

Andrea Todisco e Anna Bianca Richter hanno vinto la gara dei 5000 metri. Emiliano Villa e Angelica Ghergo si sono imposti nei 400hs.

Alessandro Meduri e Giulia Dovarch brillano nell’alto e nel lungo

Alessandro Meduri ha conquistato il titolo nell’alto, mentre Giulia Dovarch si è imposta nel lungo. Mihail Casian Andrioaia e Mateusz Balwas hanno primeggiato nell’asta e nel lungo.

Jennifer Sombodey Moonou e Gianmarco Difilippo trionfano nel giavellotto e nel peso

Jennifer Sombodey Moonou e Gianmarco Difilippo hanno mostrato il loro talento rispettivamente nel giavellotto e nel peso. Nel disco, Benedetta Benedetti ha ottenuto il miglior risultato stagionale.

Rieti è stata teatro di una giornata intensa di atletica, con giovani talenti pronti a emergere e a conquistare il podio regionale, tra emozioni e record personali.

  • Marco Mintillo

    Marco Mintillo è un giornalista e blogger specializzato in cronaca e attualità, con una passione per i viaggi. Collabora regolarmente con Gaeta.it, un sito di riferimento per notizie e approfondimenti sulla città di Gaeta e oltre. Qui, Marco pubblica articoli che spaziano dall'analisi di eventi locali a questioni di rilievo internazionale, offrendo sempre una prospettiva fresca e dettagliata. La sua abilità nel raccontare i fatti attraverso la lente del viaggiatore gli ha guadagnato una fedele base di lettori che apprezzano la sua capacità di legare la cronaca mondiale alle storie del territorio.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×