Sinner, insulti e minacce: si è superato il limite

Sinner, insulti e minacce: si è superato il limite

Sinner In Conferenza A Parigi Sinner In Conferenza A Parigi
Sinner, insulti e minacce: si è superato il limite (Screen Youtube Tennis Actu TV) - Gaeta.it

Per Jannik Sinner c’è il Roland Garros in partenza, ma le polemiche non mancano: insulti e minacce, si è passato il limite 

Il Roland Garros partirà domani per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo partirà contro il francese Rinderknech ed è facile prevedere che il pubblico del Centrale non sarà dalla sua parte.

Dopo la finale di Roma, il campione altoatesino vuole arrivare fino in fondo anche a Parigi, consapevole però che non sarà semplice. Un po’ perché il tabellone non è di quelli agevoli, con gli ostacoli Zverev e Djokovic potenzialmente dal suo lato, un po’ perché i tre mesi di squalifica richiedono un po’ di tempo per essere messi completamente alle spalle.

Per Sinner, infatti, sarà questo il secondo torneo disputato dopo lo stop e soprattutto il primo che si gioca al meglio dei cinque set. Cambia molto, soprattutto dal punto di vista del dispendio fisico e della necessità di restare a lungo con la testa in partita, proprio due aspetti per i quali la lunga assenza può avere un peso non indifferente.

Già l’assenza: i tre mesi di squalifica hanno lasciato il segno e non soltanto dal punto di vista fisico. Il caso clostebol ha fatto discutere parecchio e le polemiche non sono mancate. Ad alimentarle anche Federica Pellegrini con quel suo pensiero (“Sinner è stato trattato diversamente dagli altri atleti”) che ha scatenato le polemiche contro l’ex nuotatrice.

Sinner, la Pellegrini sbotta: “Mi sto segnando tutto”

Polemiche che, come purtroppo accade spesso in questi casi, sono andati anche oltre. Così, da quanto ha espresso la sua opinione sul caso Sinner, Federica Pellegrini si è vista inondare i suoi profili social da insulti e anche qualche minaccia.

Federica Pellegrini
Sinner, La Pellegrini Sbotta: “Mi Sto Segnando Tutto” (Instagram Federica Pellegrini) – Gaeta.it

Un classico, e non c’è da stare allegri, dei social purtroppo. La Pellegrini ha fatto finta di non vedere a lungo, poi però negli ultimi giorni non ha resistito ed ha risposto per le rime. Lo ha fatto sotto un post nel quale ha salutato Giovanni Malagò, presidente del Coni uscente. Un messaggio che nulla aveva a che fare con Sinner, ma sotto al quale non sono mancate le critiche all’ex campionessa che ha deciso quindi di rispondere.

Puoi allegramente guardare altrove” la frase rivolto ad un utente per zittirlo e poi ancora un altro messaggio che sa di avviso a chi sta andando oltre i limiti, anche quelli troppo spesso più ‘larghi’ dei social: “Mi sto segnando tutto“.

Change privacy settings
×